Grazie leosoft👍
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie leosoft👍
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi date una mano
Io uso Werther Windget sul note 3 quando lo metto in 3 g quando va ad aggiornare mi mette n altro posto non dove mi trovo io
penso sia un problema di quella App e non ci puoi fare niente. Ho la stessa situazione con HD Widgets: solo AccuWeather (tra i 3 providers meteo selezionabili) è preciso sulla mia località, oltre che ad essere in lingua italiana. Gli altri 2 mi posizionano anche a 30Km in linea d'aria!.
A me mette addirittura Stelvio io sono in Romagna
Io ho 3 ma capita anche a me! Credo dipenda dalk'app
Ho messo beatiful Windget mi esce questo con, 3 g io sono in Romagna http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/bavysa4e.jpg
da quel che so io, il note 3 supporta molte frequenze lte, tra cui 2 delle 3 frequenze italiane (1800 e 800), senza supportare la frequenza a 2600, ed è unico per tutti i mercati. per cui il modello canadese dovrebbe essere identico per l'lte a quello italiano e quindi dovrebbe funzionare anche qui.
per il gps invece purtroppo non ne ho idea, ricordo in passato problemi nel fixing per smartphone acquistati in altri continenti, ma non ne leggo più da molto tempo per cui suppongo che la scelta dei satelliti sia qualcosa che è diventata automatica da qualche anno, ma non voglio crearti false illusioni, aspettiamo la risposta di qualcuno che ne sa di più! :D
Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando un note 3 garanzia europa (quindi import), stando in Italia, funziona il servizio Samsung Hub per la visione di film? grazie