Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Il mio è Europa Ungheria e i film si possono noleggiare o comprare ...... anche se materialmente non l'ho fatto ...... però mi dice per es. 9,99 acquisto 3,99 noleggio
Ma tramite samsung hub? Cioè se lanci samsung hub ti dà i 4 Tab completi film musica libri e giochi?
In quel caso premesso che sto parlando di rom originali ( se hai flashato una rom Italiana credo tu ritrovi tutte le caratteristiche di un telefono italiano perché non credo che samsung hub sia legato al codice imei) significa che in Ungheria hanno sbloccato la parte video.. cosa non ancora sbloccata nei terminali per esempio polacchi.
Però ripeto dopo la scoperta di chili e l'uscita di google movies la sua utilità passa in secondo piano per me.
-
Quote:
Marketto68
Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo Android e vi chiedo un aiutino.Esiste una scorciatoia o una combinazione di tasti per attivare/disattivare il trasferimento di chiamata?
Grazie
Provate ad aiutare anche per per cortesia?
Grazie Mille
-
Anche a me lo fa e devo dire anche spesso. Ho rete 3 e quando avevo iphone 5 non mi capitava mai! Stessa rete stessi posti..
-
Quote:
quezzizone
Anche a me lo fa e devo dire anche spesso. Ho rete 3 e quando avevo iphone 5 non mi capitava mai! Stessa rete stessi posti..
Ciao, potresti presentare nell'apposta sezione, grazie
Benvenuto - Forum Android Italiano
Prova a disattivare LTE dalle impostazioni.
-
Gente ma anche a voi nella gestione applicazioni vi rimane perenne aperto Youtube? Lo chiudo manualmente e dopo pochi secondi me lo ritrovo li anche se non è stato aperta l' app...mi succedeva la stessa cosa con S2 però con google paly music...che dite?
-
Si hai ragione, pensavo di essermi già presentato, lo farò.. Comunque ho appena disattivato lte poco prima che mi rispondessi..ora vediamo quando son fuori se cambia qualcosa..grazie
-
Il materiale è sicuramente lo stesso ed e stato progettato allo stesso modo... ma ugualmente non ci sono dubbi che al tocco la Cover nera e quella bianca siano nettamente diverse.
Io prima di comprarlo non ero sicuro se prendere il nero oppure il bianco, stavolta la versione bianca non mi dispiaceva affatto per cui volevo vederli bene entrambi prima di decidere... ma quando sono riuscito ad avere fra le mani un note 3 nero (all'inizio nei negozi trovavo solo i bianchi) i dubbi sono subito svaniti! La differenza al tatto c'è ed è pure molto evidente!
-
Hanno accettato la mia richiesta per la beta fornendomi un codice, mi metto a disposizione di chi voglia provarlo a sua volta e voglia essere invitato
-
Quote:
Simoxine
Hanno accettato la mia richiesta per la beta fornendomi un codice, mi metto a disposizione di chi voglia provarlo a sua volta e voglia essere invitato
Grazie, lo puoi dare uno a me???
-
Quote:
Giacos
Ragazzi io ho come la sensazione che l'amoled del note 3 s rovinerà molto presto... nel senso che i colori perderanno tono facilmente o che esca qualche difetto di qualche tipo.
Non so perchè ma questo pannello amoled mi sembra fin troppo esile e poco longevo tanto che ho paura a utilizzarlo a dinamico o aumentare la luminosità... :(
In vecchi galaxy s e galaxy s advance, lo schermo si è consumato cosi tanto che in sfondi di test con immagini rosse si intravedeva la striscia scura della barra di stato che col tempo ha lasciato l'impronta sullo schermo, e si intravedeva l'ombra della tastiera.
Mi autoquoto per sentire qualche parere ._.