Certo chiunque voglia mi mandi un messaggio privato comunicandomi l'indirizzo mail per l'invito! Ne ho ancora 4
Visualizzazione stampabile
Certo chiunque voglia mi mandi un messaggio privato comunicandomi l'indirizzo mail per l'invito! Ne ho ancora 4
Nessuno usa Navigon?
Fabio
Mi dice che è già stato mandato un invito a quell'indirizzo mail..
Ma dai, io pensavo che scherzavi invece ti autoquoti?
Ma come si fa a dire dopo un mese di lancio che SEMBRA TROPPO ESILE E POCO LONGEVO?
Esile perchè? Lo scuoti e ti cambia colore?
Longevo perchè, si sono già esauriti gli Aoled dopo un mese?
Boh....
Ho un amico che ha un S2 di quasi 3 anni ed è incredibilmente bello da vedere, i colori sono più vivi del note 3
Fabio
WiFi Connection Manager ed auto avviamento...
Ciao a tutti,
avendo in casa più punti di accesso cioè 3 router con stesso SSID ho provato ad installare "WiFi Connection Manager".
Oltre alle miriadi e comode informazioni che mi da sul wireless sembra anche che gestisca in ottimo modo lo swicth fra le reti
per pescare la migliore come potenza.
Adesso particolari problemi non ne ho, ma la domanda è:
Il programma "WiFi Connection Manager" si avvia automaticamente e rimane in funzione o si deve riattivare ogni volta ad un avviamento del note3
o ogni volta che si va in wifi?
Non riesco a capire se rimane perennemente sotto a lavorare o altro.
grazie da Fabio
Ho fatto dei test, prima ho chiuso tutte le app poi quando poi ho aperto il browers e ho visto che se viene visualizzato una finestra youtube senza che la fai partire ti apre
automaticamente l'applicazione in background.
Difatti poi sono andato sulle app aperte ed era aperta.
Magari è normale questo comportamento
Fabio
Nessun mi da una mano
Ragazzi ci sono novità per i preferiti nel browser stock?qualche soluzione per avere quelli di chrome