Visualizzazione stampabile
-
Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....
Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironpez87
Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....
Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?
No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli
-
Quote:
AndroSolo
No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli
L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!
-
Quote:
NickyDroid
Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
È un problema solo mio?
Ciao! Hai provato a disattivare la modalità notte automatica??
-
Ragazzi ho il seguente problema:
Notifiche push di wattsup e e-mail mi arrivano solamente a schermo acceso. Praticamente cosi mi sono inutili! Utilizzo postemobile, riuscite a darmi una mano?
Grazie mille, anto.
-
Quando avevo il Note 1 con rom custom in Opzioni Sviluppatore attivavo sempre
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.
-
Quote:
ironpez87
L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!
Potresti provare a formattare la sd interna magari è un errore di scrittura sulla memoria. ..
-
Quote:
asusgarb
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.
Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.
Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
delle posizione delle icone e widjet?
Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo
Fabio
-
Prova Nova Launcher e vedrai che non torni più indietro. ..
-
Quote:
asusgarb
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
il Forza rendering GPU lo consiglio vivamente ( abilita l'accelerazione hardware nelle app 2D: si nota bene nell'app androidiani (quella vecchia) che laggava molto nella sezione news, con il rendering GPU sparivano quei lag) noterai miglioramenti in tutte le app 2D ed il consumo aggiuntivo penso che neanche lo si noti sul note 3 ( al contrario lo sentivo un po di piu sul galaxy nexus).....per quanto riguarda il MSAA 4x abilita il filtro 4x nei giochi che lo supportano ( quindi non si attiva nelle altre app o nella home, correggetemi se sbaglio) con conseguemnte calo di framerate ( lo si nota con antutu benchmark quando c'è il test 3D potete vedere bene la differenza di frame con il 4x attivo e disattivo).....io quindi consiglio di non attivarlo poiche cmq la qualita visiva dei giochi è gia ottima cosi e non serve questo di piu che porta ad un calo di prestazioni ( poi cmq puoi provare a vedere se ci sono differenze effettivamente)
Quote:
Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.
Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
delle posizione delle icone e widjet?
Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo
Fabio
cmq si la touchwiz ti salva tutto come avevi prima anche se cambi launcher :)