Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Prova Nova Launcher e vedrai che non torni più indietro. ..
E solo un parere.
Io sto tenendo da diversi giorni per prova sia il nova che il next
Fluidità uguale
Configurabilita 10+ al next
Ram libera uguale
Landscape per entrambi ma il next mette anche la dockbar in orizzontale il nova no
Praticita per le cartelle nel drawer uguale ma il next mostra i programmi all'interno con più spazio il nova comprime gli spazi e tanti programmi confondono.
Entrambi li ho in versione pro pagata.
Credevo che il nova fosse più leggero ma sulla prova dei fatti misurando con vari manager rimane la stessa quantità di ram libera con entrambi
Senz'altro entrambi sono meglio della touchwiz
-
Quote:
bottidroid
Ragazzi però quanti bug! Io son indeciso tra note 2 e 3 ma mi sa che prendo il 2 che ormai costa 349!!
O dite che me ne pentirò??
Li ho entrambi e come linea, batteria, foto di notte, e sopratutto modding il note 2 è cento volte meglio
-
Si ho visto esperienze altamente positive, ma nel caso lo disistallo la touchwiz tiene in memoria le posizioni delle icone? I widjet sono correlati ai lancer ho vengono gestiti in modo indipendente? Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ironpez87
L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!
Dopo il reset ai dati di fabbrica avevi ancora l'errore ? Se si dipende da qualche app che ripristini dal backup
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei porre una domanda a riguardo della Spen!
Vorrei sapere se è possibile, aprendo un file PDF (ad esempio una normativa di numerose pagine), è possibile appuntare note con la Spen ed esportare il tutto in un nuovo file PDF da visionare sul pc (contenente sia la normativa sia le note inserite).
Grazieee! :D
-
Una domanda quando vi aggiorna il widget del meteo ve lo aggiorno bene. Posizione dive vi stavate voi mettere però in linea dati
-
Quote:
luchino71
Potresti provare a formattare la sd interna magari è un errore di scrittura sulla memoria. ..
se formattare intendi un ripristino completo, l'ho gia fatto.
Secondo me potrebbe essere come dice un altro utente, un problemia di interazioni tra app quando faccio il ripristino.
-
Nessuno che abbia il note 3 ha il mio stesso problema
-
Quote:
lillobianca
Nessuno che abbia il note 3 ha il mio stesso problema
Che operatore telefonico hai?
-
H3g però prima lo faceva già ho formattato il telefono per una settimana e andato bene poi oggi di nuovo. Miamokgir ha H3g anche lei ricarlobile va bene usa un nexsus s.non penso sia il telefono se no non doveva funzionare la linea dati