Potrebbe dipendere da i giochi io avevo installato asphalt 8
Visualizzazione stampabile
Potrebbe dipendere da i giochi io avevo installato asphalt 8
Grazie Lillobianca. Effettivamente ho installato parecchi giochi. Cmq dopo verifiche è vero, qualsiasi navigatore prende eccezionalmente bene, ma qualsiasi meteo no. Lo trovo insolito, mi auguro si risolva con un aggiornamento. Grazie a tutti.
Ma lo ai trovato il problema. Io ora ho formattati tutto è per adesso è tutto ok. Che operatore ai.?
Ecco, ho visto dové il trucco (se vogliamo chiamarlo così), tutto bello contento di un lancher così completo e gratuito stamattina mi chiedo:
"Fischia non ho ricevuto nessuna notifica su icona) indago è delle tante cose che ti mette il nova non mi ha messo il numero di notifica.
Per quello bisogna pagare, e grazie tante allora la versione free non é free ma é demo visto l'importanza di tale funzione.
In ogni modo prima che prendano i miei soldi (non cè l'ho con il nova launcher ma con samsung che non completa la touchwiz su schermi ampi) volevo capire se sul nova si poteva mettere i sistema di pallini come la touch per capire a che pagina sei sul desk.
Grazie da Fabio
Sul nostro note ci sono tante applicazioni che non di usano si possono disattivare. Non è che poi si inficia sul funzionamento del terminale.
Ciao ragazzi, come da titolo, ho riscontrato questo problema fastidioso per 2 volte in sto mese, nn mi suona la sveglia ....e quando apro gli occhi chiaramente in ritardo per andare a lavoro mi trovo la scritta applicazione orologio terminata ! A qualcuno di voi é mai capitato?
Ragazzi vorrei sapere le differenze principali tra un no brand e un brand tim. Conviene prenderlo brand tim? Grazie.
Certo che si può. Devi installare Tesla Unread Plugin, creato dagli ideatori del Nova. Da li puoi personalizzare la posizione e l'aspetto delle notifiche.
Sì. 2 volte in 2 mesi. Nessuna soluzione. Sveglia inaffidabile.
Ragazzi avrei un problema non grave ma molto fastidioso per cui sto impazzendo;non so se sia dovuto al cellulare in particolare o è una impostazione di android...ma in ogni caso cchiedo qui:
praticamente ogni volta che spengo lo schermo (non quando si blocca,quando si spegne lo schermo o con il tasto laterale o dopo un minuto di inattività) o quando si riaccende sento un suono (una specie di trillo singolo) molto fastidioso e non so a cosa sia dovuto...
ovviamente l'opzione del suono di Blocco/Sblocco è disattivata(ho provato ad attivarla e quello è un suono totalmente diverso "tipo acqua")
mi sono spulciato tutte le impostazioni e non capisco a cosa sia dovuto e la cosa che mi sembra più strana è che il suono è "legato" al volume multimediale non a quello notifiche o sistema
qulcuno sa dirmi a cosa è dovuto??