Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Certo che si può. Devi installare Tesla Unread Plugin, creato dagli ideatori del Nova. Da li puoi personalizzare la posizione e l'aspetto delle notifiche.
Tu avevi lo stesso problema mio
-
Quote:
asusgarb
Certo che si può. Devi installare Tesla Unread Plugin, creato dagli ideatori del Nova. Da li puoi personalizzare la posizione e l'aspetto delle notifiche.
Si l'ho potuto installare dopo che hai pagato il nova completo, prima me lo dva in Prime.
Adesso vediamo come mi gira
fabio
-
Quote:
emmegi
Sì. 2 volte in 2 mesi. Nessuna soluzione. Sveglia inaffidabile.
Questo mi consola, almeno nn capita solo a me....ora provo con qualche app sveglia scaricata
-
ragazzi ma nessun modo per i preferiti su browser stock?
-
In che senso, cancellare quelli imposti da samsun? Io sto usando dolphin ma fa schifo la gestione di youtube interno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
XMarcoClaX
Ragazzi avrei un problema non grave ma molto fastidioso per cui sto impazzendo;non so se sia dovuto al cellulare in particolare o è una impostazione di android...ma in ogni caso cchiedo qui:
praticamente ogni volta che spengo lo schermo (non quando si blocca,quando si spegne lo schermo o con il tasto laterale o dopo un minuto di inattività) o quando si riaccende sento un suono (una specie di trillo singolo) molto fastidioso e non so a cosa sia dovuto...
ovviamente l'opzione del suono di Blocco/Sblocco è disattivata(ho provato ad attivarla e quello è un suono totalmente diverso "tipo acqua")
mi sono spulciato tutte le impostazioni e non capisco a cosa sia dovuto e la cosa che mi sembra più strana è che il suono è "legato" al volume multimediale non a quello notifiche o sistema
qulcuno sa dirmi a cosa è dovuto??
Mi sono accorto che togliendo la spunta in "usa reti senza fili" in servizi per la posizione il suono si toglie...qualcuno sa dirmi come disattivarlo???(ovviamente tenendo l'opzione attiva)
-
Quote:
nidios
In che senso, cancellare quelli imposti da samsun? Io sto usando dolphin ma fa schifo la gestione di youtube interno
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
nel senso: come importo i preferiti di chrome sul browser stock? tra l'altro non c'è nemmeno la possibilità di aprire i link in secondo piano
-
Quote:
NickyDroid
Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
È un problema solo mio?
Ecco la risposta dell'assistenza. Devo trovare il tempo di farlo anche se dubito che risolva il problema...anche se non ho ancora capito se è un problema di pochi o diffuso....
"In merito alla sua richiesta, la invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di contenuti durante le seguenti procedure.
È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:
www.samsung.com/kies
Concluso il backup dati, la invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, le consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti.
Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
La invito pertanto a testare per alcuni giorni, la funzionalità del dispositivo, evitando di inserire il backup precedentemente salvato, al fine di escludere eventuali problemi causati da applicazioni non preinstallate.
Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, la invito a recarsi presso il seguente..."
EDIT: ecco il video dei disturbi, se lo ingrandite si vede meglio: Link
-
Quote:
nidios
Ecco, ho visto dové il trucco (se vogliamo chiamarlo così), tutto bello contento di un lancher così completo e gratuito stamattina mi chiedo:
"Fischia non ho ricevuto nessuna notifica su icona) indago è delle tante cose che ti mette il nova non mi ha messo il numero di notifica.
Per quello bisogna pagare, e grazie tante allora la versione free non é free ma é demo visto l'importanza di tale funzione.
In ogni modo prima che prendano i miei soldi (non cè l'ho con il nova launcher ma con samsung che non completa la touchwiz su schermi ampi) volevo capire se sul nova si poteva mettere i sistema di pallini come la touch per capire a che pagina sei sul desk.
Grazie da Fabio
Se vuoi le notifiche su un free usa solo launcher
-
ecco il video che mostra i disturbi, se lo ingrandite si vedono:
link