ops, pardon!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io vorrei guardare la tv con il mio digitale wifi ma non vorrei rimanere isolato da chiamate ecc e possibile sapere se c'è un applicazione o mod da fare per ottenere quanto sopra spiegato .
Wifi e 3g collegati contemporaneamente.
Grazie a tutti
Qualcuno mi spiega come scaricare la musica di play Music sulla sd? Mica ci riesco
Ma a voi fliboard si puo' disattivare (note 3) europa
La cosa simpatica è che ognuno fa la sua domanda sbattendosene le palle delle domande altrui, così facendo che risposta pretendete??? Cmq... No nativamente flipboard non può esser disattivato ma puoi disinstallare se hai root ( che io sappia , ma posso sbagliare)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Con quella originale a me va tutto ok.
Grazie,ciao:cool:
Salve a tutti, nel mio paese in piazza c'è la libreria che fornisce accesso wifi gratuito. Accendi il wifi, il note lo vede, si connette ma CON IL MIO VECCHIO DEVICE (un duos) poi mi usciva il simbolo del wifi con il punto interrogativo. Ci premevo sopra e mi mandava ad una pagina dove effettuare il login. ORA con knox che rompe i santissimi, accendo il wifi, vede la rete e MI BLOCCA con la menata dell'applicazione accesso non autorizzato ecc e non mi esce più quindi il simboletto del wifi con il punto interrogativo che mi reindirizzava alla pagina del Login. Non c'è un modo di creare una regola tipo con i firewall? Mannaggia qui pare che invece di semplificare...bah! Grazie dell'aiuto!!!!
Bravo Tony ai detto sante parole ognuno qui pensa i fatti suoi e se ne fregano degli altri e delle domande che fanno a me e capitato di fare diverse domande non mi a risposto mai nessuno loso non siamo obbligati a rispondere alle domande per sé saremmo più uniti e collaboriamo tutti assieme sarebbe molto meglio anche per il forum
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App