Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyberserk
La cosa simpatica è che ognuno fa la sua domanda sbattendosene le palle delle domande altrui, così facendo che risposta pretendete??? Cmq... No nativamente flipboard non può esser disattivato ma puoi disinstallare se hai root ( che io sappia , ma posso sbagliare)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
io intendevo sul note3 XEH ..... in quanto su s4 che però è ITV si può fare tranquillamente, comunque grazie !
Quote:
Originariamente inviato da max33
Bravo Tony ai detto sante parole ognuno qui pensa i fatti suoi e se ne fregano degli altri e delle domande che fanno a me e capitato di fare diverse domande non mi a risposto mai nessuno loso non siamo obbligati a rispondere alle domande per sé saremmo più uniti e collaboriamo tutti assieme sarebbe molto meglio anche per il forum
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
quoto in pieno
Quote:
Originariamente inviato da lello23
Salve a tutti, nel mio paese in piazza c'è la libreria che fornisce accesso wifi gratuito. Accendi il wifi, il note lo vede, si connette ma CON IL MIO VECCHIO DEVICE (un duos) poi mi usciva il simbolo del wifi con il punto interrogativo. Ci premevo sopra e mi mandava ad una pagina dove effettuare il login. ORA con knox che rompe i santissimi, accendo il wifi, vede la rete e MI BLOCCA con la menata dell'applicazione accesso non autorizzato ecc e non mi esce più quindi il simboletto del wifi con il punto interrogativo che mi reindirizzava alla pagina del Login. Non c'è un modo di creare una regola tipo con i firewall? Mannaggia qui pare che invece di semplificare...bah! Grazie dell'aiuto!!!!
ma intendi con knox attivato ?
-
1 allegato(i)
Allegato 93248
C'è qualche cosa che non va ma non capisco come risolverla.
Chi mi aiuta?
-
Quote:
AndroSolo
io intendevo sul note3 XEH ..... in quanto su s4 che però è ITV si può fare tranquillamente, comunque grazie !
quoto in pieno
ma intendi con knox attivato ?
beh si, perchè lo posso disattivare? Dove????????? o meglio sarebbe dire "questa applicazione è attendibile" come un normalissimo firewall!
-
1 allegato(i)
Quote:
tonyberserk
:( la batteria mi sta dando seri problemi... 9h e sono al 16%, scusate ragazzi... Qualcuno per fare una comparazione? Ho sempre lo schermo al 20%... Uso solo wapp, Nn gioco mai, uso Chrome... Ce l'ho da 10 gg... Scusate e grazie mille...
Androidiani App
Secondo giorno di utilizzo intenso per configurarlo tutto, dalle 8 alle 24 di notte con accensione schermo incredibile come da allegato.
-
Quote:
theblu
Secondo giorno di utilizzo intenso per configurarlo tutto, dalle 8 alle 24 di notte con accensione schermo incredibile come da allegato.
Usate il 3d sulla batteria per favore.
-
Quote:
theblu
Quote:
Originariamente inviato da tonyberserk
:( la batteria mi sta dando seri problemi... 9h e sono al 16%, scusate ragazzi... Qualcuno per fare una comparazione? Ho sempre lo schermo al 20%... Uso solo wapp, Nn gioco mai, uso Chrome... Ce l'ho da 10 gg... Scusate e grazie mille...
Androidiani App
Non vedo allegato
-
Quote:
tonyberserk
6 ore e 28 minuti di schermo accesso
-
Quote:
luchino71
Quote:
Originariamente inviato da theblu
Usate il 3d sulla batteria per favore.
Azz scusa hai ragione, eppure l'ho cercato più volte, trovato posto di la...
-
Ciao a tutti! Sono orgogliosa del mio note 3 xò delle volte lagga! Succede anche a voi?
-
Un eventuale wipe dalvik e cache potrebbe aumentare con la durata della batteria ?