Ho risolto, purtroppo la scheda sd esterna si è rotta, infatti rimuovendola tutto ha ripreso a funzionare
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, purtroppo la scheda sd esterna si è rotta, infatti rimuovendola tutto ha ripreso a funzionare
ma installando knox questo mi porta via quanta memoria all'interno del telefono? occupa pure ram se non lo sto usando in quel momento? poi si può disinstallare tranquillamente nel caso non lo volessi più?
con futuri root o cose del genere installarlo o no non cambia niente giusto?
Interessato anchio a sfondi animati carini
Fabio
Ma no dai, anche se prende risorse ne prende veramente poca, sono delle belle decorazioni che d'hanno sodisfazione all'intero sistema.
Non lo preso mica solo per lavorare il note3 e di batteria ne ho a iosa.
Certo che solo 2 sfondi animati?
Fabio
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che tutti i modi di prendere note con la penna hanno smesso di funzionare, crashano al salvataggio, successo anche a qualcun altro?
I file vengono salvati lo stesso ma vorrei capire se il problema è anche di altri
Il telefono è come mamma samsung me lo ha spedito, tutto originale........
NO!!! non ho installato Knox, tant'è che se ci clicco sopra mi chiede di installarlo. Semplicemente, senza installare nulla (forse AVAST??) non mi fa aprire in automatico un'applicazione (nel mio caso la pagina del login) quando mi connetto ad una rete pubblica!