Visualizzazione stampabile
-
Tutto dipende di che tipo di documenti vuoi inviare, se si tratta di qualcosa ufficiale io ti consiglio inviarlo con un servizio fax online a pagamento cosi come Popfax.com per esempio, perchè ti permettono controllare lo stato del fax e non includono nel fax diversi informazioni pubblicitari, e permettono ancora inviare fax come una email dalla posta elettronica. Nel caso cui devi inviare documenti meno importanti utilizza un provider fax gratuito (Freepopfax.com).
-
Quote:
Originariamente inviato da
paspol
Dal sito sammobile
purtroppo quando devo scaricare mi linka rapidgator...solo che in italia è bloccato quel sito e se cambio i DNS pur entrando nel sito non mi fa partire il download :/
-
purtroppo quando devo scaricare mi linka rapidgator...solo che in italia è bloccato quel sito e se cambio i DNS pur entrando nel sito non mi fa partire il download :/
Hai provato mettendo come DNS 8.8.8.8
-
sisi ho messo 8.8.8.8 e sotto 8.8.4.4
mi entra nella pagina del download e nel momento in cui premo sul download free non succede niente
-
Quote:
error4044
sisi ho messo 8.8.8.8 e sotto 8.8.4.4
mi entra nella pagina del download e nel momento in cui premo sul download free non succede niente
Utilizza un server proxy anche se il download sarà più lento....
-
TROVO QUESTO MODO DI POSTARE "in generale" TUTTO, su un unico Thread ALTAMENTE ALTAMENTE ALTAMENTE confusionario, farraginoso, inutilmente complicato....e dire che i moderatori caldeggiano di postare qui...Dico io faccio una domanda, che dopo 2 secondi è scavalcata da altre 20, devo leggere 3 pagine di post al giorno, sperando di non perdermi la risposta al mio quesito, tutti parlano di tutto e niente con un incredibile sforzo di tenere "il filo" del discorso. Mi domando, ma forse "vi pagano se fate il thread con il maggior numero di post all'interno?" Bah...cancellatelo questo commento, tanto prima che lo leggiate si sarà perso di suo in questa vera e propria BABELE! Ve lo dice non un bimbo minkia che è dalla mattina la sera qui a smanettare con il poprio cell, ma un povero cristo che lavora, e ringraziando IDDIO anche tanto...e non ha tutto questo tempo (inutilmente e questo che mi fa girare i santissimi) di starvi appresso...buona giornata! (ps. lo so che lo fate gratis, ma se proprio siete "votati" a questa missione FATE LE COSE PER BENE!)
-
Quote:
gianluca.g
Utilizza un server proxy anche se il download sarà più lento....
Non esiste nessun sito con firmware originali per ripristinare da 0 il proprio dispositivo?
o qualche torrent adatto?
perchè in remote mi mette 5,30 ore per scaricare 1 gb...
-
-
Quote:
johnson85
gentilissimo, ci mette comunque un bel po... come faccio capire quale firmware no brand scaricare ...non vorrei aspettare ore di download per niente :(
collegandolo a kies mi è uscito ;)
-
Quote:
lello23
TROVO QUESTO MODO DI POSTARE "in generale" TUTTO, su un unico Thread ALTAMENTE ALTAMENTE ALTAMENTE confusionario, farraginoso, inutilmente complicato....e dire che i moderatori caldeggiano di postare qui...Dico io faccio una domanda, che dopo 2 secondi è scavalcata da altre 20, devo leggere 3 pagine di post al giorno, sperando di non perdermi la risposta al mio quesito, tutti parlano di tutto e niente con un incredibile sforzo di tenere "il filo" del discorso. Mi domando, ma forse "vi pagano se fate il thread con il maggior numero di post all'interno?" Bah...cancellatelo questo commento, tanto prima che lo leggiate si sarà perso di suo in questa vera e propria BABELE! Ve lo dice non un bimbo minkia che è dalla mattina la sera qui a smanettare con il poprio cell, ma un povero cristo che lavora, e ringraziando IDDIO anche tanto...e non ha tutto questo tempo (inutilmente e questo che mi fa girare i santissimi) di starvi appresso...buona giornata! (ps. lo so che lo fate gratis, ma se proprio siete "votati" a questa missione FATE LE COSE PER BENE!)
Io ti do ragione che un thread con tante domande sia confunsionario, però mettetevi anche nei nostri panni, anche io fino ad un mese fà ero della tua stessa idea ( che cavolo apro un 3d e me lo chiudiono) ma adesso che sono da questa parte mi accorgo che è più facile leggere un 3d magari 3 4 pagine indietro che dover leggere e controllare circa 15/20 nuovi thread al giorno che magari chiedono sempre la stessa cosa. Poi un solo thread dove più o meno tutti sono iscritti è più facile da consultare, ti arriva un email ogni nuova risposta, e chi ha la risposta appena può la da.
Se si apre un thread ad ogni richiesta è più facile che questa non venga letta perchè molti con tapatalk leggono solo i thread a cui sono iscritti.