Visualizzazione stampabile
-
Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Utilizzerai la rete cellulare. Non importa che tu colleghi il telefono al pc con il cavetto.
Perfetto, è questo il punto!Credevo fosse come iPhone che collegando ed utilizzando itunes si poteva sfruttare la rete internet PC...Non esiste un programma equivalente che mi consenta di sfruttare la rete PC?
-
No, tu stai cercando di fare un "USB Reverse Tethering " ovvero usare la connessione internet del PC da Android, è possibile su telefoni con root ed è una cosa complessa da effettuare (trovi delle guide su XDA).
Il punto è un'altro, se tu non hai una connessione ad internet con 3G o Wifi te ne fai poco o nulla di un telefono Android, ti occorre un piano dati oppure, meno costoso un semplice router Wifi dove attaccare il tuo PC via cavo ethernet e simultaneamente navigare via Wifi dallo smartphone.
Benvenuto nel mondo Android !;)
-
Quote:
iFitness
Perfetto, è questo il punto!Credevo fosse come iPhone che collegando ed utilizzando itunes si poteva sfruttare la rete internet PC...Non esiste un programma equivalente che mi consenta di sfruttare la rete PC?
Non puoi fare come facevi sull'iPhone. Ti serve una connessione a internet sul note, oppure devi scaricarti gli eseguibili sul note e poi fare l'installazione
-
Quote:
supermatt
1-per qnto riguarda l's2 bianco il problema sussisteva eccome, specialmente se si acquistava la batteria maggiorata (e relativo copribatteria maggiorato).
I bianchi avevano una cover posteriore fatta con una plastica meno flessibile e in un lato spesso non si agganciava bene .. ci sono numerosi video al riguardo ... e io ho qsto problema.
cqe volevo sapere se il note 3 presentava difetti di struttura tipo qsto o altri.
2-Per il discorso garanzia europea ho chiesto perchè se ne dicono molte .. capisco che non ci siano grosse differenze, ma cqe ci sono, altrimenti tutti acquisterebbero quelli con garanzia europea risparmiando 60 euro, invece tanti acquistano quelli con garanzia italiana e non credo solo per il fatto di avere priorità in caso di guasto al telefono o per i buoni.
3- a proposito di buoni.. per usufruire dell'offerta occorre possedere già un note 1 o note 2 o altri tablet samsung vero?? quindi non avendoli mi conviene a questo punto acquistarlo con garanzia europea e risparmiare 60 euro? voi che dite..
grazie
1) mi riferivo a s2 std mai avuto problemi
2) pensare in modo diverso è normale ....... se non ci credi chiedi a Samsung o a Google
3) no comment !
-
Quote:
Valoe
In che cosa consiste questo blocco reset?
è quella funzione attivabile dalle impostazioni che permette ( in caso di reset ) di usare il cellulare solo con l' account samsung del proprietario appunto ( si vede che alla fine dell' inizializzazione lui vede che tu hai inserito un account samsung diverso da quello che ha attivato quell' opzione e ti blocca tutto ).......
-
Scusate. Da un pò di tempo mi sono accorto che quando attacco l'usb al telefono x metterlo in carica o al PC non emette più il suono classico di quando lo si attacca alla corrente. Ho guardato nelle impostazioni audio ma non ho trovato come ripristinarlo.
-
Grazie con handcent sms funziona! Che sia un problema si sw del telefono?
-
Ho anche provato a verificare la modalità di inserimento che mi hai suggerito ma nella tendina SMS/MMS io non ho questa opzione.il numero del centro messaggi è con il +39 correttamente
-
Buonasera avendo in auto una radio con usb vi chiedo se ci sia un modo per poter fare leggere il note 3 alla radio come se fosse una chiavetta usb ?