Visualizzazione stampabile
-
flip cover problemi!!
Salve a tutto il forum sono un nuovo androidiano!!sono passato da iphone 4 a galaxy note 3 + gear!! (un bel salto generazionale!!)
Ho un problema che mi affligge!!
ho comprato la flip cover originale Samsung quella tutta chiusa senza finestra per intenderci!
e quando faccio partire una telefonata la chiudo e l'appoggio all'orecchio! e fin qui tutto ok!
quando vado a riattaccare la telefonata mi trovo sullo schermo nel menu' delle impostazioni o avvolta in una applicazione o altre volte addirittura mi parte il muto!!
questo solamente se chiudo la flip cover appena fatta partire la chiamata!
sapete spiegarmi come risolvere questo problema???
grazie a tutti per l'aiuto!!
stefano
-
Oggi mi è apparso un riquadro con scritto...
"le nuove regole di protezione sono state applicate"
E venivano nominate le regole numero 0016...
Che cosa sono?
-
Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare un note 3, vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi un parere oggettivo sull'antenna wifi, in quanto usando molto il cell per testare reti wifi in ambito lavorativo mi servirebbe che avesse una buona ricezione.
Io provengo da galaxy nexus, e su questo dispositivo ad esempio ho scoperto solo troppo tardi che la ricezione wifi è pessima. A confronto diretto con un mio vecchio iphone 3gs, in una zona di poca copertura wifi dove però con un pc portatile comuque si naviga tranquillamente, l'iphone 3gs naviga con una tacca senza troppi problemi, il galaxy nexus stenta a riconoscere la presenza della rete e riesce a volte a collegarsi per poi subito dopo perdere il segnale.
Qualcuno di voi ha avuto occasione di simili confronti con il note 3? Avrei bisogno di sapere se le prestazioni dell'antenna wifi sono comparabili a quelle dell'iphone se non meglio viste le dimensioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Oggi mi è apparso un riquadro con scritto...
"le nuove regole di protezione sono state applicate"
E venivano nominate le regole numero 0016...
Che cosa sono?
È successo anche a me... Purtroppo c'è poco da fare ti avvisa e basta che l'ha fatto... A che serve però non lo so
-
Controlla che il sensore di prossimità funzioni a dovere...
-
Quote:
mechrekt
Spero di postare nel posto giusto: ho appena ricevuto in regalo un Note 3 ma ho scoperto che è della 3. Posso tranquillamente caricarci l'ultimo firmware no brand ita scaricandolo da sammobile o vado incontro a qualche problema tipo knox?
grazie
Nessun problema, ma segui la guida in sezione modding. ;)
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
alsefan
Grazie con handcent sms funziona! Che sia un problema si sw del telefono?
Temo di si, una volta provai un S2 HD Koreano, una specie di Samsung Galaxy S2 con display HD da 4,5 pollici, ebbene aveva dei limiti nell'app degli SMS che tagliavano i messaggi ad una certa dimensione, sui forum consigliavano di installare un sw alternativo.
Dovresti cercare su XDA se qualcuno ha moddato la tua ROM per patchare l'app di gestione degli SMS.
Cmq Handcent non è male e sicuramente più personalizzabile. ;)
-
Quote:
gianluca.g
Controlla che il sensore di prossimità funzioni a dovere...
il sensore funziona anche perché se rispondo senza chiudere la flip cover non accade niente!
-
Quote:
AndroSolo
Allegato 93820 quindi l'ultimo è già al max ? la suoneria l'hai, non saprei !
L'ultimo è al massimo anche la suoneria, vibra soltanto quando viene connesso l'usb...
-
Quote:
supercapone
È successo anche a me... Purtroppo c'è poco da fare ti avvisa e basta che l'ha fatto... A che serve però non lo so
Idem. Si tratta quasi certamente di qualcosa connesso con Knox.