Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, non ricordo se sul note 3 ci sia giá il widget della torcia... sta di fatto che ho messo il widget sulla home ma non ricordo se l'avevo scaricato dal playstore o c'era giá sui widget. In applicazioni non lo vedo ce solo sui widget
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Scusate ragazzi, non ricordo se sul note 3 ci sia giá il widget della torcia... sta di fatto che ho messo il widget sulla home ma non ricordo se l'avevo scaricato dal playstore o c'era giá sui widget. In applicazioni non lo vedo ce solo sui widget
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
L'app nel drawer non c'è, l'unico modo per attivarla è con il widget.
-
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare... sono un paio di giorni che riesco solo a scaricare la posta del mio note3 solamente quando sono sotto wifi ho provato e riprovato a cambiare le porte ma niente mi da sempre errore, solo quando non sono sotto wifi....
Non capisco..... uso l'app AquaMail Pro non mi scarica la posta di alice,mentre quella di g.mail si... e come operatore ho Vodafone qualcuno mi sa dare un consiglio
-
Direi che la ROM è la MJ8. Il telefono è brandizzato U+ LTE-A e ritorna con il codice modello che hai indicato: SM-N900L.
La versione del Kernel è 3.4.0-2010008 seguita da se.infra@R0210-10#10
Versione Build JSS15J.N900LKLUBMJAIl telefono è esattamente quello che hai individuato sul link (compresa antenna estraibile).
Versione Android 4.3
Non so dove trovare il tipo di processore....
-
ciao ragazzi, un informazione, non so se prendere il note 3 o ita brand tim o no brand europa... ci sono sostanziali differenze ai fini di garanzia??? o sono uguali?
-
Quote:
fomo89
ciao ragazzi, un informazione, non so se prendere il note 3 o ita brand tim o no brand europa... ci sono sostanziali differenze ai fini di garanzia??? o sono uguali?
Hardware identico, itv riparazione in garanzia piu' veloce, import aggiornamenti firmware arrivano prima
-
Quote:
AndroSolo
Hardware identico, itv riparazione in garanzia piu' veloce, import aggiornamenti firmware arrivano prima
Scusa non ho capito :) allora cosa mi conviene fare? aspetto per il dispositivo ita o lo prendo domani europa?
-
Quote:
fomo89
Scusa non ho capito :) allora cosa mi conviene fare? aspetto per il dispositivo ita o lo prendo domani europa?
La scelta la devi fare tu io ti ho risposto elencando i vantaggi e gli svantaggi tra italia ed import, tieni presente che gli itv a volte hanno delle promozioni se non erro l'ultima erano buoni per acquisto di accessori, ma scadono quindi sei vincolato a cio che e' disponibile, gli import invece costano un po' meno e si aggiornano di norma prima, io l'ho import ungherese e non ho problemi, ho un s3 tedesco anche lui perfetto e un s4 itv perche' davano un anno di assicurazione
preferisco il risparmio subito
-
Quote:
gianluca.g
L'app nel drawer non c'è, l'unico modo per attivarla è con il widget.
OK perfetto, quindi è un widget della Samsung?
Fabio
-
Quote:
nidios
OK perfetto, quindi è un widget della Samsung?
Fabio
Sì ..........