Visualizzazione stampabile
-
Ciao, domanda abbastanza stup ida... rima di flasharlo, era comunque utilizzabile con una sim italiana? Aveva comunque i menu in Inglese o solo in Cinese?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
stanislao74
Ciao a tutti,
sono nuovo qui del forum e mi sono già presentato nell'apposito spazio dedicato.
Ebbene, non potevo fare a meno di leggere questo topic, consoderando che ho appena acquistato da Hong Kong un Samsung Note3 DUOS (dual sim)
Che dire? Telefono molto bello (identico al Note3) ma necessità di essere flashato in quanto senza Google Play. Lo stesso, infatti, risulta "brandizzato" dall'operatore cinese e non permette il corretto utilizzo.
Io ho oggi effettuato l'operazione di Flashing (con conseguente rimozione della garanzia) e tutto sembra funzionare. In realtà non proprio tutto. Infatti per il momento il telefono funziona con tutto il menù in lingua inglese (non cinese) e questo è un pò un limite.
Ci sono diversi sisti in giro in cui viene spiegato come effettuare l'operazione che risulta non molto difficile.
Se qualcuno, però, ha notizie su come avere un firmware modificato che funzioni anche in lingua italiana è ben accetto :)
Ciao
-
Ragazzi nulla???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alsefan
Versione Android 4.3
Non so dove trovare il tipo di processore....
Scarica dal Play Store "Android System Info" gratuito, lancialo vai in Sistema, scorri e apri la sezione CPU, nell'elenco delle voci presenti alla scritta "Hardware" io trovo Qualcomm MSM 8974 che sarebbe appunto lo SnapDragon 800. Controlla un pò tu ... ;)
-
Ciao ragazzi..da 24 sono un possessore del mitico nota..Ke dire,è FANTASTICO!! Non ho riscontrato problemi al momento. .soltanto una cosa, quando la sera lo metto sotto carica e la mattina lo stacco, lo accendo e la batteria e al 99%e non al100%...a qualcuno di voi e successo???
-
Quote:
Mirko78
Ciao ragazzi..da 24 sono un possessore del mitico nota..Ke dire,è FANTASTICO!! Non ho riscontrato problemi al momento. .soltanto una cosa, quando la sera lo metto sotto carica e la mattina lo stacco, lo accendo e la batteria e al 99%e non al100%...a qualcuno di voi e successo???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusate gli errori iniziali!!!! ;-)
-
Quote:
nidios
Scusate ragazzi, non ricordo se sul note 3 ci sia giá il widget della torcia... sta di fatto che ho messo il widget sulla home ma non ricordo se l'avevo scaricato dal playstore o c'era giá sui widget. In applicazioni non lo vedo ce solo sui widget
Androidiani App
C'è c'è, infatti lo ho messo anche io nella home. Può sempre tornare utile.
-
up! possibile che non è successo a nessuno??
-
che dite... trovare sul circuito quale chip contiene l'efuse.. e capire se e` sostituibile .. :) ?
-
No... speravo fosse quello. Ma il problema persiste anche se lo tolgo dalla custodia (che comunque è SAMSUNG).
Hai idea di cos'altro possa essere e quale pezzo di ricambio possa cercare? Quelli della SAMSUNG mi stanno mollando perchè è un tablet (pare) rigenerato.
Grazie comunque.
Ciaz
-
Quote:
Mirko78
Androidiani App
Non dico che è normale ma capita spesso. Le batterie non si caricano mai al 100 per 100.
Per cortesia non fare doppi post