Visualizzazione stampabile
-
Blocco chiamata
Sul mio Note 3 a volte ma non sempre quando ho una chiamata persa compare un menù provvisorio con l'androide nella schermata home appena sotto la barra delle notifiche, e per sbaglio ho premuto il tasto rosso tra quelli che mi sn comparsi, non ho fatto in tempo a vedere cosa fosse, cmq il numero a cui si riferiva quel menu ora non mi riesce piu a chiamare e mi arriva direttamente l' sms di notifica della chiamata persa. È come se la riufutasse in automatico e nel registro chiamate è accompagnato da un divieto blu. Ho già provato a vedere se il numero in questione fosse nelle impostazione del rifiuto automatico, ma No. Il fatto è che nn era un numero che avevo in rubrica. Sapete qualcosa?
-
Mia auto quoto
Ho aggiunto un numero alla lista bloccati. Come faccio a toglierlo?
-
Ma i 50 Gb di dropbox sono cumulabili? Possono estendere di altri 2 anni ? Per capire io ho già i 2 anni del Note 3, potrei aggiungere altri 2 anni dal s4 di mia madre ? Grazie
-
Facile facile non sembra...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Con uno swipe so che si può rimpicciolire lo schermo. Devo attivare qualcosa per farlo funzionare?
-
Apri il tastierino poi menu > impostazioni chiamata > rifiuto chiamata
-
Ragazzi qualcuno sa s'è possibile mettere una foto animata della galleria come Salva schermo?
-
No li non mi compare nessun numero... il tasto che ho premuto era "aggiungi a lista bloccati"
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardroid
Con uno swipe so che si può rimpicciolire lo schermo. Devo attivare qualcosa per farlo funzionare?
impostazione--------controlli-----uso con una mano
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Apri il tastierino poi menu > impostazioni chiamata > rifiuto chiamata
Quello.ho premuto per sbaglio