Visualizzazione stampabile
-
Fra l'altro mi combina un ciocco stranissimo : alla sincronizzazione ricevo le e-mail , cancello quelle che non mi interessano ed alla sincronizzazione successiva me le ricarica di nuovo(quelle cancellate ovviamente) . Boh!
Mail e SMS a parte va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skevlar
Salve, ho notato una cosa strana nella registrazione video. Appena la faccio partire sembra zoommi un po' sul soggetto. C'è qualche opzione da disattivare?
Qualcuno può provare perfavore?
Quote:
Originariamente inviato da
stardroid
Con uno swipe so che si può rimpicciolire lo schermo. Devo attivare qualcosa per farlo funzionare?
Sì, devi andare in Applicazioni -> impostazioni -> controlli (pannello in alto) -> Uso con una mano
-
Allora prova in impostazioni chiamata > impostazioni aggiuntive > blocco chiamate
-
-
Mi arrendo!! :banghead: ma come hai fatto a far comparire quel menu?
-
Mi compare quando ho una chiamata persa da un numero nn salvato in rubrica. Ho note 3 android 4.3
-
Beh .. dipende, io uso la posta in IMAP, se probabilmente tu usi il protocollo POP3 devi controllare un settaggio che non ricordo bene dove sta.
Cerca nelle "Impostazioni account" se trovi una voce simile a "Elimina email dal server" e controlla che sia attiva l'opzione "Quando eliminati dalla posta in arrivo". Non è un problema o un altra stranezza legata al tuo modello Coreano, ma un problema di impostazione dell'account o al limite di dialogo con il server di posta.
-
CIAO IL RIPRISTINO NON LO FACCIO è NUOVO! poi per ora non l'ha più fatto.
-
Grazie sei gentilissimo.
Non hai da suggerirmi qualche sistema o link o guida per flasharci un fw base italiano? Fra l'altro non sono riuscito a capire se il bootloader è sbloccato. Almeno vorrei rootare il cel ma non sono riuscito neanche a trovare una recovery adatta al mio modello.Boh , mi sa che dovrò tenero così.
-
Lettura pdf
Ciao raga, ma i file pdf presenti in un sito come posso leggerli senza scaricarli??? Io ogni volta k ci clicco sopra me li mette in download, io invece vorrei leggerli on line senza salvarli sul dispositivo!!!