Visualizzazione stampabile
-
anche io ho questo problema con la s pen del note 3
faccio notare che quando la estraggo il menu' veloce è sensibile e cambia colore delle icone al solo sfioramento
mentre perde completamente sensibilità quando devo utilizzare s note o selezionare icone
già cambiato 2 punte
non so di che viti parlate
provato con s pen di note 2 di un amico e funziona
eseguito back upe ripristino ma niente da fare
chiamato nr verde Samsung, rimbalzato ad assistenza di treviso, che senza neanche guardare mi ha proposto di comprare penna nuovo
aiuto!
-
come viti?
anche io stesso identico problema
sostituito 2 punte, fatto back up e ripristino, assistenza Samsung su tv zero assoluto indicato di acquistare s pen nuova a 40 euri
aiuto!
-
Problema flashannotate
Salve,ho riscontrato un problema per quanto riguarda la scrittura schermo sul mio note3, il problema sorge quando scrivo sulla cattura effettuata e mi esce un messaggio che dice flashannotate è stato arrestato. C'è qualcuno in grado di aiutarmi ? Grazie
-
Siamo in 3! Certe volte neanche con l'app scaricata!
-
ragazzi un invito lo accetterei ben volentieri...sto impazzendo da 15 giorni!!! non riesco a trovare un passcode grazie mille!!
-
Io provengo da un Note 1, quindi non posso fare paragoni tra il 2 e il 3. Però devo dire che anche io mi aspettavo una sensibilità maggiore. Indubbiamente la precisione della penna è nettamente superiore alla 1, però alle volte mi trovo a premere con energia o non va.
Ultima cosa. A voi piace la punta della penna? Essendo gommosa, la trovo poco scorrevole in certi casi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Scusate ma io nonostante sia androidiano da qualche anno, non ho ancora capito come condividere gli schermi...per esempio vorrei capire come fare per vedere un video avviato sul cel, sullo schermo del mio notebook samsung...se nelle impostazioni vado su screen mirroring non mi trova mai nulla.
Ragazzi scusate, io ho distrutto il mio note 2 e sto prendendo un note 3 con la hg3, volevo chiedervi se è presente anche sul note 3 quella funzione che effettua una foto istantanea dello schermo passando la mano da sinistra verso destra. Grazie 1000 per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkb_87
Ragazzi scusate, io ho distrutto il mio note 2 e sto prendendo un note 3 con la hg3, volevo chiedervi se è presente anche sul note 3 quella funzione che effettua una foto istantanea dello schermo passando la mano da sinistra verso destra. Grazie 1000 per l'aiuto :)
Sì c'è tranquillo
-
Ciao a tutti,
possiedo un Galaxy S2 e sono in procinto di acquistare un Note 3, ma prima vorrei chiedervi se siete così gentili da aiutarmi a sciogliere un qualche dubbio in merito ad aspetti molto importanti per me.
Naturalmente prima di aprire questo post ho fatto numerose ricerche nel web e ho visitato diversi negozi, ma non è bastato a fugare le mie incertezze.
Premetto anche che il Note 3 mi servirà sia a scopo personale che professionale.
Il mio dubbio principale riguarda la visibilità alla luce piena del giorno del display, infatti per lavoro sono quasi sempre all'aperto, in merito ho letto di tutto e il contrario di tutto, i video che si trovano sul tubo non sono molto esaurienti, vorrei sapere da voi che impressioni avete avuto usandolo all'aperto, sarebbe bello conoscere il parere di chi fra voi ha potuto fare confronti diretti con altri terminali e quali, io, oltre al Galaxy S2, ho modo di usare Nokia Lumia 610, Galaxy S4, LG 4X, quest'ultimo monta il display più luminoso che abbia mai visto.
L'altra cosa che mi interessa, rigurda l'audio, sia il volume che la qualità, in vivavoce, con le cuffie o nell'utilizzo standard con il telefono appoggiato all'orecchio.
Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno partecipare a questa discussione.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i membri del forum e al personale che lo gestisce i migliori auguri di buone feste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Sì c'è tranquillo
C'è ma, almeno a me, funziona una volta su 10