Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se c'era qualche modo per migliorare la ricezione del terminale visto che prende bene solo quando sono per strada con operatore 3. Ad esempio oggi ero alle poste ed il segnale da barra piena è passato prima a 2 tacche per poi scoprire del tutto, non va neanche in roaming come il mio s2 salvo rare occasioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
Per Vodafone non so dire. Come browser uso maxthon: veloce e funzionale. Chrome è palesemente non ottimizzato, il browser stock funziona discretamente solo che non è per nulla funzionale...per fare qualsiasi cosa bisogna premere 2000 tasti
Chrome non ottimizzato? È molto più fluido di quello stock e persino di Next Browser che sul Note 2 e anche sul 3, prima dell'ultimo update, andava a scheggia ma ora con le pagine molto pesanti tende un po' a laggare.
Chrome sul Note 3 è fluido esattamente quanto Safari su iPhone e iPad!
-
-
Ragazzi qualcuno di voi aveva prima un S4? Sono indeciso se fare il passaggio...
-
Quote:
NickyDroid
Scusate ma io nonostante sia androidiano da qualche anno, non ho ancora capito come condividere gli schermi...per esempio vorrei capire come fare per vedere un video avviato sul cel, sullo schermo del mio notebook samsung...se nelle impostazioni vado su screen mirroring non mi trova mai nulla.
Nessuno????
-
Quote:
steveone
Ragazzi qualcuno di voi aveva prima un S4? Sono indeciso se fare il passaggio...
Si....io, ma non faccio testo dato che li cambio per il puro gusto di farlo...!! :D
-
Quote:
NickyDroid
Nessuno????
Se il tuo notebook non è nuovissimo non credo sia possibile farlo dato che se non erro si collegano tramite DLNA e se non lo hanno entrambi ovviamente non funziona.
P.S. Chiedo scusa per il doppio post, ma oggi tapatalk non ne vuole sapere....:sly:
-
Salve a tutti,ho notato che quando inserisco il carica batteria il telefono non emette il suono della messa in carica,però ricarica perfettamente.Volevo sapere se è normale o è un problema mio......
-
Quote:
carotandroid
Salve a tutti,ho notato che quando inserisco il carica batteria il telefono non emette il suono della messa in carica,però ricarica perfettamente.Volevo sapere se è normale o è un problema mio......
Non suona a diverse persone me compreso. Non è un problema, credo sia stato eliminato da Samsung.
-
ok grazie mille
Quote:
gianluca.g
Non suona a diverse persone me compreso. Non è un problema, credo sia stato eliminato da Samsung.