Era comodo e adesso lo hanno tolto.
Vedro se riesco a recuperare il suono dal note 2 e metterlo al 3.
Visualizzazione stampabile
Da quando ho aggiornato all'ultima versione no brand mj7, la carica della batteria è di fatto andata in cadura libera, non che prima fosse chissà cosa ma almeno a fine giornata arrivavo, ora invece se la mattina alle 7 è al 100%, già nel pomeriggio sono KO. Com'è possibile? Ma non doveva aumentare la durata con questo firmware? Preciso che dopo il cambio firmware ho solo fatto un wipe cache e non un wipe format, dipenderà da questo? Non vorrei formattare, perdere ore a rimettere tutto per poi ritrovarmi al punto di partenza....
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il Note 3 ed ho due piccole domande banali iniziali:
1) Già ha fatto 3 aggiornamenti via OTA, è normale che me li faccia tutti separati tra loro?
2) Quando ricevo un sms nella barra delle notifiche non c'è scritto il mittente ed il messaggio bensì "Nuovo messaggio"; come posso far si che ci sia la visualizzazione standard?
Grazie :)
Salve sono nuova... chi mi aiuta? consiglio su Note 3 piuttosto che Z1?
allora ragazzi, sto cercando di capire un po' meglio come funzionano le applicazioni che rimangono con puntamenti "cinesi".
Avrei bisogno di avere l'apk della MagazineHome.apk di qualcuno che ha il note3 rootato ma versione "europea" e non cinese.
Qualcuno di voi conosce qualcuno che potrebbe fornirmi questo file ? Magari potete indirizzarmi dove chiederlo.
In sostanza voglio cercare di capire le differenze che ci sono tra quello "cinese" e quello "europeo" e poi capire se si possono copiare le cose europee su quello cinese. vediamo un po', i suggerimenti sono i benvenuti ;)
Ciao a tutti,
In ognuno di noi c'è un artista nascosto da qualche parte, ecco che ci viene in contro uno strumento quasi unico,
il nostro Note3.
Questo thread nasce per far riscoprire l'artista che è in noi,
che ne dite di postare i nostri disegni, le nostre opere ? ;)
Comincio con un augurio
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/egenysu4.jpg
salve uma domanda a voi funziona flipboard perche a me da errore e poi lo chiude in automatico..grazie miile in anticipo