Visualizzazione stampabile
-
Lo smartwatch 2 è mooolto più bello del gear anche solo esteticamente. L'ho guardato adesso.
Sono una ragazza comunque ;)
Sìsì, conviene sempre guardarsi le review. Io sono molto appassionata di tecnologia quindi di solito guardo anche quelle dei telefoni che non voglio comprare. :D
-
Guarda un po' qui giangi:
Expansys regala uno Smartwatch 2 a chi compra un Xperia Z Ultra
Forse lo smartwatch 2 te lo regalano.
-
oopppsss scusami cara ;) Sì lo so...ho visto che expansys ce l'ha in offerta ma è ancora caro secondo me
-
Figurati!
Eh, sì. Un po' sì. Attendi ;)
-
ho visto che molti ce l'hanno anche di importazione e costa molto meno ma non credo ci sia da fidarsi...hai ragione sull'estetica dello smartwatch sony, effettivamente è più bello ma il gear come caratteristiche è un'altra cosa.Sai per caso quando è stato presentato l'experia Z ultra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
ho visto che molti ce l'hanno anche di importazione e costa molto meno ma non credo ci sia da fidarsi...hai ragione sull'estetica dello smartwatch sony, effettivamente è più bello ma il gear come caratteristiche è un'altra cosa.Sai per caso quando è stato presentato l'experia Z ultra?
Sì, era all'IFA di Berlino anche lui! La prima settimana di settembre.
Comunque è bellissimo davvero, stavo guardando la videoreview. Ha una definizione spettacolare, così come la grafica.
-
Quote:
effff
Ma no, del note 3 hanno detto chiaramente che l'autonomia sarà intorno ai due giorni. La batteria è più potente di quella del 2.
Comunque vedremo. Tanto di batterie peggio del mio iPhone 5 non ce ne sono.
la vedo dura...
il 3 ha solo 100mah in piu ma deve spingere un processore piu spinto, un display piu grande e full hd.
non ci sperare in una durata maggiore rispetto al note2.
rispetto al iphone invece è sicuro
-
Quote:
effff
Sì, era all'IFA di Berlino anche lui! La prima settimana di settembre.
Comunque è bellissimo davvero, stavo guardando la videoreview. Ha una definizione spettacolare, così come la grafica.
l'unica mia perplessità sono le dimensioni eccessive e la durata della batteria
-
Quote:
criss988
la vedo dura...
il 3 ha solo 100mah in piu ma deve spingere un processore piu spinto, un display piu grande e full hd.
non ci sperare in una durata maggiore rispetto al note2.
rispetto al iphone invece è sicuro
Concordo ;) al limite usiamo una batteria maggiorata :)
-
Quote:
giangi71
l'unica mia perplessità sono le dimensioni eccessive e la durata della batteria
Infatti dicono che per gli uomini non sia adatto. Dove lo mettete? Non vi portare mica la borsa... Galeazzi dice che per l'uso quotidiano non è adatto. Però con lo smartwatch...