Visualizzazione stampabile
-
Le foto basta che le copi andando in galleria, cartella whatsapp copi e incolli sulla cartella foto della microsd. Per le conversazioni onestamente non so, non mi sono mai preoccupato di salvarle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Titanium è solo su root non puoi fare nulla. Consiglio di fare la lista delle app e reinstallare manualmente dato che si tratta di devices diversi. Con fw diversi.
Però i dati delle applicazioni li perdo..
-
Ovviamente perdi i dati delle app che non prevedono backup interno
-
Quote:
steveone
e whatsapp? mi sai rispondere su come trasferire foto e conversazioni?
Copia la cartella databases che trovi sotto scheda sd > whatsapp; poi installi l'app e la incolli nello stesso percorso sul note 3 sovrascrivendo quella esistente. Quando andrai a fare la configurazione ti chiederà se vuoi ripristinare il backup.
-
Quote:
gianluca.g
Copia la cartella databases che trovi sotto scheda sd > whatsapp; poi installi l'app e la incolli nello stesso percorso sul note 3 sovrascrivendo quella esistente. Quando andrai a fare la configurazione ti chiederà se vuoi ripristinare il backup.
sai come ho fatto? ho preso il file .cypt piu' recente e l'ho copiato dentro a databases. Ho disinstallato whatsapp e poi reinstallato e a quel punto mi ha chiesto di ripristinare.
Adesso quei files .crypt posso cancellarli? ho fatto la procedura corretta?
-
-
Quote:
steveone
sai come ho fatto? ho preso il file .cypt piu' recente e l'ho copiato dentro a databases. Ho disinstallato whatsapp e poi reinstallato e a quel punto mi ha chiesto di ripristinare.
Adesso quei files .crypt posso cancellarli? ho fatto la procedura corretta?
Ah vabè stessa cosa solo che hai copiato più file anzichè una sola cartella... ora devi lasciarli lì dato che contengo le conversazioni passate, e quelle future vengono riscritte in quei file.
-
Quote:
gianluca.g
Ah vabè stessa cosa solo che hai copiato più file anzichè una sola cartella... ora devi lasciarli lì dato che contengo le conversazioni passate, e quelle future vengono riscritte in quei file.
Ho copiato solo un file. Comunque secondo me è solo un file di backup secondo me si può cancellare...
Ho notato che il caricabatteria e' 5,3 volt rispetto a tutti gli alimentatori che sono a 5 volt. Come mai ? Se lo uso per altri telefoni faccio danni ?
-
Quote:
steveone
Ho copiato solo un file. Comunque secondo me è solo un file di backup secondo me si può cancellare...
Se rimane anche cancellando i file è solo perchè le conversazioni sono nella cache; un giorno pulendola le perderai.
Comunque prova...mica ti esplode il telefono......!! ;)
-
È possibile togliere "Applicazioni consigliate" dalla barra delle notifiche quando uso gli auricolari?