Visualizzazione stampabile
-
Ma come si visualizza sull app di androidiani le immagini come questa? Menomale che dobbiamo usare i telefoni con l app!! ¥££###
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Telefono preso in abbonamento. Quello è un documento di trasporto non una fattura. Se noti bene non c'è nemmeno il prezzo. Dovrebbe comunque essere valido per la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Telefono preso in abbonamento. Quello è un documento di trasporto non una fattura. Se noti bene non c'è nemmeno il prezzo. Dovrebbe comunque essere valido per la garanzia.
a detta del tipo dovrebbe essere un telefono aziendale, sei sicuro che sia preso in abbonamento? lui mi ha detto di no
-
Quote:
occhiodivetro
Ne ho sentito parlare, e cmq lo si vede solo in condizioni di luce / luminosità / applicazione praticamente di poco uso. Solo che questo alone di luce è fastidioso se pensi che costa 600 euro. Cmq sia vedrò se tenerlo o cambiarlo, non vorrei che me ne torni uno uguale o peggiore di questo, co sti display non si sa mai. Questo per il resto è immacolato. Grazie
io invece impostando la luminosita su automatica alla luce aumenta ma quando torno ak buio non diminuisce piu. solo se metto il cell in posizione orizzontale si attenua la luminosità. cme mai?
-
A maggior ragione dovrebbe avere una fattura con l'intestazione dell'azienda e il prezzo al netto dell'iva.
-
Quote:
DevilModding
Ciao Ragazzi volevo esporvi questo problema che ho notato con il display del note 3! Se lo metto a luminosità 0 quindi al minimo...e vado in una schermata ad elenco con sfondo nero...tipo nelle impostazioni o anche nella tendina notifiche. Quando scendete l'elenco fa delle scie sulle scritte o sulle barre grigie! Ad esempio andate in impostazioni con la luminosità a 0 e vedrete in alto il riquadro cerca che fa delle sfumature strane quando scendete verso il basso o risalite! Capita anche a voi?
Anche l'S4 ha un simile, non credo risolverai...
-
Quote:
gianluca.g
A maggior ragione dovrebbe avere una fattura con l'intestazione dell'azienda e il prezzo al netto dell'iva.
Quindi visto che mi dici che è in abbonamento, lascio perdere?
-
Quote:
Luchino
E normale. Si tratta di una sfumatura grafica per far si che le icone della barra di stato si vedano con qualunque sfondo. Se non ci fosse ad esempio con uno sfondo bianco le scritte bianche sarebbero invisibili
-
Quote:
mytico80
il ddt è una bolla e non credo sia valido per la garanzia :)
Concordo, hai provato a sentire la Samsung?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
leosoft
E normale. Si tratta di una sfumatura grafica per far si che le icone della barra di stato si vedano con qualunque sfondo. Se non ci fosse ad esempio con uno sfondo bianco le scritte bianche sarebbero invisibili
Grazie 1000
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App