Ti consiglio di lasciar perdere, la vodafone come la tre (in alcuni casi) bloccano il codice imei....
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di lasciar perdere, la vodafone come la tre (in alcuni casi) bloccano il codice imei....
...rinnovo la richiesta: qualcuno sà dove acquistare dei TAG NFC compatibili con il NOTE 3?
grazie
Hai risolto il problema ?? Perché credo di averlo anche io
Il problema al touchscreen
Scusate ma uso da poco questa app .. e sono inesperto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco preso il Note 3 ma non riesco ad inserire i Widget sulla schermata di blocco. Ho anche provato a scaricare Dashclock ma niente da fare. Vi risulta che ci sia qualche bug che sul note 3 lo impedisce? Sul Note2 non c'erano problemi. Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco preso il Note 3 ma non riesco ad inserire i Widget sulla schermata di blocco. Ho anche provato a scaricare Dashclock ma niente da fare. Vi risulta che ci sia qualche bug che sul note 3 lo impedisce? Sul Note2 non c'erano problemi. Grazie a tutti[/QUOTE]
Mi potresti dire se anche il tuo note se imposti luminosita automatica si riduce al buio solo se lo tieni in orizzontale?[/QUOTE]
Mai fatto caso, proverò. Ciao.