Visualizzazione stampabile
-
io uso il borsello a tracolla...sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Io ho chiesto a Davide se va bene la sim che ho nel Note 2 sul Note 3 e mi ha detto di si! Speriamo bene! Hai fatto bene a prenderlo. ;)
A presto. Ciao a tutti.
Devo prepararmi e uscire.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao maurizio...... hai preso il note3 da supertelefonia?? Ciao e grazie:thumbup:
-
Quote:
giangi71
io uso il borsello a tracolla...sempre!
Boh allora prenditi quello che è stupendo.
-
Quote:
franco79
Ciao maurizio...... hai preso il note3 da supertelefonia?? Ciao e grazie:thumbup:
L'ho preso anche io lì :D
-
Decine e decine di post offtopic... Sentitevi in chat se volete disquisire di cose non inerenti al solo note3.
-
Quote:
Rizzlas
Decine e decine di post offtopic... Sentitevi in chat se volete disquisire di cose non inerenti al solo note3.
Sì, hai ragione. Cancellate pure. Abbiamo divagato. Io per prima.
-
giusto! Veramente ho iniziato io...pardon
-
Sì Franco. Lo ritiro in settimana prossima (SPERO). :)
-
Quote:
effff
L'ho preso anche io lì :D
COPIONAAAAA!!!! :p:p:p:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
comatrix
Concordo che non servono Snapdragon 800 e 3GB di RAM, infatti il nuovo iPhone 5s sarà dual core 1.3Ghz (altro che 2.3Ghz o 8 core), avrà 1GB di RAM e gira splendidamente con una fluidità da invidia.
Verissimo che i terminali Samsung sono meno curati a livello estetico di altri dispositivi della concorrenza (vedi iPhone stesso o anche HTC One per esempio)...
Non non servono snap e ram e lo dimostri mettendo a confronto l'iphone con ios, mica pensi al multitasking, al multiwindow, a dover gestire uno schermo un attimo più grande ecc Su i materiali citi i due top (come materiali) ma dovresti dire anche che non cambi batteria e non hai SD, non è proprio facile fare delle cover in alluminio.
Delucidazioni... Quindi il note 3 non va usato come smartphone (telefono intelligente) e come andrebbe usato? Per chiudere esiste un bel po' di modding con touchwiz