Ovviamente se qualcuno non si sente sicuro,un`anti virus male non fa,meglio prevenire che curare,io personalmente facendo attenzione a quello che installo non sento il bisogno di installare un`anti virus
Visualizzazione stampabile
Ovviamente se qualcuno non si sente sicuro,un`anti virus male non fa,meglio prevenire che curare,io personalmente facendo attenzione a quello che installo non sento il bisogno di installare un`anti virus
Dai ragazzi che con il nuovo aggiornamento alla 4.4 il problema sarà risolto. ;)
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Nel 2014 allora!!!ahahahahah
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me zero lag
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Anche a me non scatta qui mistero.
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Scatta scatta....pure sto video scatta!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Ma per loro è colpa del wifi
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Non so da cosa dipende. A me con nova crasha ogni tanto. Poi ho notato che condividendo su what's app uno screen fatto con la funzione del pennino sistematicamente what's app crasha. Penso sia un bug perchè accade in qualsiasi condizione...
Vi dico solo questo:
2 ore e 30 di chiamate
4 ore di schermo
12 ore di utilizzo
Tutte le funzioni air movimento ecc.. attive
5 caselle Email perennemente aperta e in sincronizzazione . Ho risposto a moooolte email dalle diverse caselle.
Connessione 4G attiva .. diciamo 60 % 4G 40% wifi.
Tante conversazioni su Whatsapp.
Utilizzo di KNOX frequente e delle funzioni note.
Varie ricerche su Google
Utilizzo di Dropbox e Google Drive e Quick office
Utilizzo di maps
Utilizzo di Facebook e gestore pagine
Utilizzo di Google +
Gestione di siti web vari
Gestione di vari social sharing
Utilizzo a lavoro
Cazzeggio vario e chiacchiere su hangout
E sono ancora al 32%
😎
Questo telefono é una bomba !
Mediasetvideo va a scatti ma é l'unica app che da questo problema che onestamente è impercettibile. Secondo me sarà un problema di ottimizzazione del web video Player che usano perché YouTube e i film vanno a meraviglia.
Ho scaricato un film da Samsung hub ed è più che fluido impeccabile!
Problema grave con Play Store.
Sono andato ad aggiornare delle applicazioni all'interno del Play Store e il play store si è bloccato. Ho fatto di tutto per risolvere, ma è come se si fosse rotto qualche file di sistema che collega il play store a Google. Non so come spiegarmi. Ho spento e riavviato il note 3 più volte senza esito positivo in quanto mi arrivano schermate che dicono che play store si è arrestato in modo anomalo. Ho dovuto eliminare il play store perché è un continuo arrivo di errori e mi si blocca il telefono. Speravo si potesse disinstallare l'applicazione ma non è possibile perché è un'applicazione nativa di sistema che non può essere disinstallata e installala di nuovo. Sarebbe l'unico modo per risolvere questo bug maledetto. Invece non posso e l'unico modo è aver bloccato il play store. Però mi serve. Non voglio ripristinare il telefono anche se credo che è l'unico modo per risolvere questo maledetto problema.
Non me lo sarei mai aspettato da questo telefono. Ora mi tocca tenere il note senza Play Store. Per voi è normale? Mah!!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
Per fortuna no ahahahahaahh
Ma gestisco un portale con 2 milioni di visite settimanali.
Faccio parte del consiglio direttivo del mio club Rotaract e quindi mi occupo di gestire tutte le attività di Service. Inoltre studiamo nuovi progetti da iniziare nel ramo socio culturale e umanitario. ( esempio Poliomielite)
Sto per laurearmi e quindi sto facendo le ultime rifiniture alla tesi e a volte capita che la mia relatrice mi mandi email con dei lavori e me li guardo dal cellulare se sono fuori.
Ho una fidanzata attualmente in panico Pre esami ( universitaria anche lei ) ed è quanto dire 😂😆😅
Ho 2 soci e devo relazionarmi con loro e inoltre collaboro con tante agenzie di comunicazione in tutta Italia.
Insegno arti marziali e mi alleno anche seguendo altri corsi .
Faccio immersioni subacquee e sto seriamente meditando di iniziare il paracadutismo😎😏😜
Dormo 5 - 6 ore al giorno e gioco a Diablo 3 e ogni tanto a Dark age of Camelot ( per rilassarmi )😞
Ancora oggi mi chiedo come non mi sia venuto un infarto. 😄😅😐😂
Risolto dopo 3 ore da solo.
Robba da pazzi! Mah!!!!
Allegato 85051
Grazie lo stesso. ;)
Il problema degli scatti nei video in streaming é presente su tutti i note 3 (parlo per certo di quelli italia).
Chi dice che non ci sono o addirittura che si vedono una meraviglia ahimè ha problemi di vista o non ha mai guardato un video normalmente fluido.
Cercate sul web..
Spero risolvano presto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No youtube nn va proprio a meraviglia , basta far partire lo stesso video affiancando un altro cell e si nota subito che lagga a volte e fa come dei piccolissimi rallentamenti
Sei stato il prescelto allora.. io ne ho visti 3 oltre al mio tutti con lo stesso problema, pensa che quando ho fatto presente il problema ad uno dei tre ne era completamente estraneo anzi affermava che si vedevano una meraviglia sul suo.. prima di convincersi del contrario.. oltre poi a tutti quelli che lamentano questo "bug" su questo forum.. per crederti a questo punto dovrei vederlo.. ma visto che non é possibile il problema rimane su tutti..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Complimenti per tutto io spingo come un pazzo in palestra e uso poco il telefono fortuna che tiene benissimo il galaxy s e forse rimando l'upgrade smartphone al galaxy note4 se non altro per la maturazione ulteriore di android. Vi leggo e Vi seguo e trattate bene il vostro gioiello
Ho messo a confronto con S4 Ipad e Nokia Lumia Proprio adesso e Ti giuro che Va Una meraviglia . Va a scatti solo l'app Video Mediaset ... Non so che dirti .
shinva gli scatti ci sono con youtube ma sono talmente piccoli e lievi che non ci se ne accorge. prova a visualizzare il video dal link che è stato postato, e contemporaneamente mettilo cul computer. li noterai...
Dicci come hai fatto a risolvere! Secondo me è questa cavolo di 4.3...
Anche io sul video da voi postato non ho notato alcun rallentamento.
Sul sito sportmediaset invece sì.
Io aprendo internet con Firefox non ho problemi mente aprendo sportmediaset o video mediaset si. Secondo me usano altri formati che il note fa fatica a leggere però ho notato che quando la ram è meno carica anche su sportmediaset i video scattano meno. Dai aspettiamo qualche aggiornamento che risolva il tutto. Non lo venderei mai sto prodotto assurdo.
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Diciamo che non riesco a metterle come si deve però ho sempre provato quelle da 2 euro. Secondo voi se non usassi la pellicola rischierei i micrograffi derivati dall'uso del pennino ? E quali prendere?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
aggiornamento via ota arrivato e installato questa mattina. purtroppo niente di nuovo per il settore video. tutto come prima. mediaset e youtube ancora scatti e lettore stock che non legge alcuni formati. oltre a firefox anche con dolphin browser (flash installato e attivo sul browser) nessun problema di fluidita' andando sulla pagina di youtube.
io ce la metto cmq ...sai appena lo vedono lo prendono sempre tutti in mano donne ..uomini..mani sporche sudate poi la polvere...diciamo che se ne usi una sottile che non ti smorza i colori del device la dovresti mettere a prescindere...
Ciao ragazzi
Non sono riuscito a capire una cosa.
sono passato a Tim perché nella mia zona é l'unico operatore che supporta l'LTE.
Ma come faccio a capire se sto navigando con l'LTE o con 3g?
Di fianco al segnale vedo la sigla H+ ed a volte E. Qual'è la sigla che simboleggia il 4G?? É proprio H+ o quale??
Possibile che a volte scarichi anche a 3,5 Mbps? Qual'è la massima velocità che avete registrato in download con il vostro note 3?
Scusate per la valanga di domande ma é una cosa che mi interessa molto.
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sull' s4 c' era un' app lettore ottico molto interessante, perchè sul note 3 non c' è più? Qualcuno sa dove può essere scaricata?
Ciao
Non credo che sia H+ il 4G per il semplice fatto che io ho disabilitato l'LTE dalle opzioni di rete perché se hai un pacchetto dati che non comprende almeno 4Giga se sei in un area 4G è vero che vai più veloce ma consumi più traffico dati. Comunque a me esce H+ per cui avendo disabilitato il servizio non penso che sia 4G LTE la tipologia di connessione che visualizzi. Per me dovresti leggere proprio 4G. No? :confused: