No deve comparire proprio 4G, H o altro è normale... Per il download io scaricavo a 60 Mbps
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
4.4 dici?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Ma io credo sia solo un problema della 4.3 , nessuno puó verificare se ci sono scatti pure sulla 4.3 di galaxy s4?
Diciamo che per graffiarsi c'è ne vuole.. Es in tasca con chiavi o monete. Dipende da come sei attento tu.
Grazie per le risposte ragazzi.
In pratica non ho mai navigato in 4G. .
Non capisco peró il fatto che con lte consumi più traffico come ha scritto Mauri. Questo non dipende da quanto scarichi? Cioè dal volume di dati scaricato? A prescindere dalla velocità di download?? O é come le auto che se corri arrivi un po prima ma consumi di piú :D??
Comunque 60 Mbps é tanta roba..
ora provo a contattare tim e mi faccio dire se va cambiata qualche impostazione perché momentaneamente sto navigando con wap.tim.it
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao interesserebbe anche a me questa App. Cercando sul play Store però trovo solo due App che si chiamano top movies. Potresti gentilmente indicare anche il nome dello sviluppatore? Sarebbe il nome che compare sul play Store sotto il nome dell'app.
Grazie in anticipo
Ho fatto il test con il video linkato, quello della rolls royce per interdeci.
Ho messo a confronto tra PC iPad 4 Galaxy S4 Note 3.
Assicuro che non c'è neanche un minimo di Microlag. Ci ho fatto veramente attenzione al minimo dettaglio e non c'è nulla.
L'unica app che va a scatti è mediaset video.
No, fidati che lo percepirei... Ma ti giuro che youtube va a meraviglia. Ho messo a confronto con altri terminali e se leggi qualche post indietro non sono proprio l'unico.
Inoltre, ho già detto che va a scatti solo l'app di mediasetvideo. Per il resto va tutto in maniera fluida.
Onestamente non so che dirti. Ma credimi, se ti dico che è fluido, lo è.
I vetri sono trattati con un materiale che lo rende antigraffio.
Per quanto concerne il pennino ti assicuro al 200000% che non riusciresti a graffiare lo schermo con il pennino neanche se ti metti d'impegno.
come diceva paolosnz le chiavi e le monete quando lo tieni in tasca potrebbero danneggiarlo.
Ma si danneggia + facilmente la cromatura che il dispaly ! :)
Io la uso senza pellicola perchè la pellicola si che si graffia con il pennino. E uscirei pazzo.
L'alternativa sarebbe quella opaca... ma onestamente non mi va di perdere la qualità del dispaly. dunque non ne metterò !
Trovata.. scrivevo My movie invece di top movie. . Grazie ancora, gentilissimo come sempre
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
A me con il primo note la s Pen recava micrograffi. Siamo sicuri che questo sia antigraffio? Io lo tengo in una custodia universale pochette in attesa della flip che copre tutto tranne la cornice. Però ho paura a usare la penna perché temo i graffi e appunto non sapevo se prendere la pellicola
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Idem. Solo sportmediaset va a scatti ma non sempre. Il resto va ben
Ragazzi scusate una domanda,per curiosità sono andato in Impostazioni-Generale-Info Dispositivo e poi su Stato,nel campo "numero di telefono personale" mi ritrovo un altro numero anzichè il mio,qualcuno sa come faccio a cambiarlo?Premetto che non ho messo io quel numero.
Grazie
RISOLTO L'ARCANO
è sufficiente entrare nel l'account Samsung e fare una risincronizzazione e tutto funzionerà ok.
Hai fatto un passaggio di operatore ? Il tuo numero apparteneva ad un altro operatore prima ?
Perché se la risposta è sì é normale ! Quel numero è il numero della Sim che corrisponde al numero provvisorio:)
e allora il 99% ha un bug software da sistemare. chissà cosa è....
Esattamente,sono passato da Vodafone a Tim ma la sim e quel numero mi sa tanto che è quello che avevo provvisoriamente nella sim......cmq c'è modo di cambiarlo e metterci quello giusto?
Grazie
In sportmediaset é piú evidente ma se scatta li scatta pure nel restoe poi comunque pure gli scatti li mica sono normali
Come touch band feel come è il terminale? È abbastanza resistente da portare in cantiere, luoghi polverosi e umidi come ruderi e chiese senza più tetto, per scattare foto condividerle con drive ecc o è meglio aspettare una versione active del note ³
Ragazzi, è da 1 ora che sbatto la testa, ma non riesco a capire come mettere il meteo nella schermata di blocco, su schermata di blocco e opzioni widget orologio trovo la voce meteo, ma non trovo nulla per mettere il tutto nella schermata di blocco.
Sbaglio qualcosa? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da pirata_1985
Meglio comprare una reflex
Neanche io sono riuscita ad inserirlo :confused:
Accidenti. Si può solo tramite swipe:mad:
Il video Player implementato nell'app mediasetvideo è diverso da quello di YB.
Comunque non so cosa dirti al riguardo ma continuo a non vedere lag o ritardi anche minimi sui frame. Va benissimo. Felice di essere in quel 1% 😏
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Si ma li proprio è tutto rallentato su YouTube no. Boh strano magari lunedì vado alla Samsung di Milano a chiedere numi
Disattivare cosa? Lo swipe?
Fatto ma su "stato" continua sempre ad esserci l'altro numero.......
Sono andato più volte sull'applicazione che avevo bloccata (Play Store) in impostazioni e a forza di fare svuota chache e forza bloccaggio applicazione, per una decina di volte non c'è stato nulla da fare e quando ripristinavo l'app. nella home non fungeva e usciva sempre errore perché il problema me lo ha dato mentre ho cliccato per aggiornare 6 applicazioni nello store, per cui bloccandosi si è impazzita l'app. e uscendo errore in continuazione il note era inutilizzabile. Per cui ho tolto dopo il riavvio l'app. dalla home e poi dopo diversi tentativi si è sbloccata da sola. Non riesco a capire che cavolo gli era preso. Comunque anche secondo me sarà la 4.3 che da una serie di problemi. Fermo restando però che questa mattina neanche a farlo apposta ho aggiornato di 30 mb la 4.3 va wifi. ;)
Allora ho appena aggiornato dato che oggi è ufficiale e mi ha scaricato i 30 mega poi riavviato il note3.
Niente confermo che i microscatti (percepibili a occhio nudo e sinceramente non capisco chi dice che non li vede)su app come youtube e rai tv si vedono!
Per questo scorsa sett ho aperto una pratica con numero e ho appena chiamato l'assistenza per confermare (dopo l'aggiornamento di oggi)i microscatti. L'opratrice molto gentilmente mi ha detto che probabilmente sono le stesse app (youtube e raitv)che devono aggiornare per android 4.3 a breve.
Abbiamo escluso sia un difetto del telefono perché ho copiato un film in mkv e un film in Xvid sulla sd del telefono e si vede perfettamente col lettore video di default!poi ho anche riprodotto un video in avi e in mpeg4 e non contento un file in mkv direttamente collegando un hard disk autoalimentato al telefono tramite la presa usb 3.0 :risultato: i video sono fluidi e nessun microscatto!!!!!!!
Mauri mi dispiace non penso dipenda dal fantastico terminale in nostro possesso.
Sono convintissimo che dipenda dalle app dello store che sono ottimizzate x la 4.2 !!!dobbiamo solo avere pazienza che arrivino gli aggiornamenti per le app prima fra tutti youtube e poi tocca alla rai tv!!
Aggiornato stamattina con il nuovo firmware (di circa 30MB).
Decisamente nessun miglioramento!
Per chi continua a non vedere scatti, provate ad aprire questo video con l'app YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=YjgifvHkD-s
Provate ad osservare l'uomo che cammina, la fontana, il taxi...
Vi prego, non dite che va tutto fluidissimo nel vostro Note 3, altrimenti il mio lo butto!
Questo è un video bellissimo visto in un Note 2, nel nostro è quasi inguardabile!