Hai disattivato lo stabilizzatore intelligente? Perché se è attivato il multiscatto non funziona
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai disattivato lo stabilizzatore intelligente? Perché se è attivato il multiscatto non funziona
Uso con una mano
Attivate il funzionamento con una mano per praticità quando utilizzate il dispositivo con una sola mano.
• Usa per ogni schermata: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della schermata attuale. È possibile diminuire in scala lo schermo del dispositivo con semplici gesti.
SE usi la mano destra fai un accenno di swipe al centro e ritorni velocemente indietro; stessa cosa con la mano sinistra.
La schermata che stai vedendo si miniaturizza e puoi ridimensionarla ed adattarla alle tue esigenze di utilizzo con una mano oppure con l'altra.
In sostanza è come se si rimpicciolisse il telefono per permetterti di usarlo con una mano (molto utile nelle chiamate quando devi comporre il numero con una mano).
Guarda anche le altre funzioni utili che sono una marea e scegli quelle piu' adatte alle tue esigenze.
• Pulsanti tastiera/chiamata: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della tastiera.
• Tastiera Samsung: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della tastiera Samsung.
• Calcolatrice: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della calcolatrice.
• Segno di sblocco: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della schermata per il segno di sblocco.
• Informazioni sull'uso con una mano: consente di visualizzare l'esercitazione per le funzioni eseguibili con una sola mano.
Utilissimo, grazie mille
Già infatti...dopo aver passato decine di telefoni solo nel ultimo anno per trovare quello giusto(tutte delusioni) questo è l'unico a cui non riesco a trovare qualcosa che non va... non riesco a trovare un difetto...perfino la possibilità di spostare finalmente le App su sd direttamente dalla gestione applicazioni...da urlo
Sono passato dal n7000 al note III ...e devo dire che l'attesa ...anche se un po lunga ...ha ripagato le mie aspettative .
È davvero un signor device ...mi piace in tutto .. se proprio devo trovare un disappunto e la mancanza di cover originali negli stores ed e-stores.
Per il resto nulla da segnalare !
Ma scusate solo io ho serie difficoltà ad attivare questa funzione?
Diamo la parola agli esperti e smanettoni android per indicarci le migliori app che il nostro note3 dovrebbe avere per girare sempre a mille....tipo pulizia ram e altre migliorie utili ed efficaci
Clean master
richiesto prodotto sostitutivo ad amazon
buongiorno ragazzi, c'è un modo per vedere se il telefono ha subito riavvii per qualche problema o errore... ?? grazie mille
purtroppo il mio ha anche un pelucco sotto il vetrino della fotocamera (che non inficia la qualità delle foto comunque)
dal momento che mi arriva posso valutarli fianco a fianco e scegliere il migliore
Salve volevo sapere una cosa anche a voi capita che i windget del meteo ogni tanta sbagliano a dare la posizione?
Sì mi capita solo quando ho la connessione dati attiva! Con il wifi mai ;)
Ok chiesa come mai
Ti dirò non è per farmi andare bene il mio, volendo potrei venderlo e prenderne uno nuovo, ma su 3 avevano tutti lo stesso gioco, quindi o sono pignolo io e so come far evidenziare il problema oppure sono stato sfortunato XD
Tra l'altro pure l S3 di mio papà ha lo stesso gioco XD
Questo che ho aparte il tasto non ha nulla, nessuna polvere nessun graffio fotocamere perfetta e cosa che amo i colori tendenti al freddo! :D
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare ( e dapprima reperire) l apk di s note nella versione Messa su note 2, installandola sul 3? In concomitanza alla s note del 3 sarebbe perfetto ma presumo i conflitti sorgano a gogó.
Manca la funzione riconoscimento e calcolo formule su note 3, e in generale la s note su note 2 la ritenevo piú immediata e organizzata.
Allegato 85923
Vai su impostazioni/generale/account/google/ e clicca in alto sulla tua mail e controlla se c'é la spunta su chrome!
Per il browser stock invece devi aprirlo, andare in impostazioni e inserire l'account ma dovrebbe già comparire da solo!
A me funziona perfettamente... Diciamo che si attiva nel 90% dei casi. Non male direi!
Non è il massimo della comodità ma con un po' di 'pratica'....
Sono due giorni che provo ma non riesco proprio! Non può essere che ci sia qualcosa che non va?
Hai messo il flag sulla opzione?
Ragazzi vorrei trasferire dei video che ho girato con l'iPhone prima di passare al Note 3, ma la cartella non la trovo.
O meglio, la cartella delle foto DCIM non funziona anche per i video, giacché, una volta spostati lì dentro, le foto si visualizzano in galleria, ma i video no. Neppure l'app nativa video li trova.
Come posso fare?
Grazie
Up giornaliero. .... nessun altro consiglio?