raga allora nero o bianco? sono molto indeciso..
Visualizzazione stampabile
raga allora nero o bianco? sono molto indeciso..
grigio o nero....bianco troppo da troppo da gadget per i miei gusti
Ecco mauri tu che eri scettico ora sei dei nostri.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si anch'io non riesco a trovarla top movie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io utilizzo dashclock ,non ho neanche provato senza
Ragazzi non si parla di questi siti...
Io ve l'ho detto poi fate quello che volete ;)
Io invece ti dico che il tuo dispositivo lo puoi rootare e modificare come vuoi ma non si può parlare dei siti citati nella discussione, ma ti ho già detto che non intendo polemizzare...
Ragazzi non vi prendo in giro ma niente microscatti in quel video sul mio aggiornato oggi.
chiariamo un paio di concetti:
siamo felici che volete aiutare un utente in difficoltà ma ci sono delle regole che vanno rispettate...una di queste è la seguente:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
le applicazioni che avete suggerito su questo forum sono vietate...quindi si prega di non nominarle nemmeno...
un appunto ad asiaticos3...per cortesia con ste k...è stata una fatica leggere quello che hai scritto..cerchiamo di scrivere in italiano corretto..non c'è un limite minimo di caratteri e quindi si prega di scrivere in maniera leggibile. :)
Per questa volta evito di infrazionare in quanto stavate cercando di aiutare in buona fede un utente su un'applicazione che di per se non è a pagamento..e quindi sorvoliamo...però fate più attenzione la prossima volta.
riapro tra 10 minuti
Buonasera a tutti. Ho da ieri questo gioiellino ma c'è qualcosa che non va. quando mi arrivano degli SMS il cellulare non squilla e non fa vedere nemmeno la notifica nella barra delle notifiche nonostante sia tutto abilitato. tutto ciò mi succedeva anche sul mio precedente cellulare che era un note 1. solo che in quel caso oltre e non visualizzare alcuna notifica e a non riprodurre alcun suono all'arrivo di un SMS, l'icona dell'app messaggi era buggata perché segnava sempre un 1 di un messaggio non letto quando li avevo letti tutti. vorrei che almeno su questo device l'applicazione messaggi funzionasse visto che vorrei ricevere le notifiche sul mio gear perché con handcent non arrivano le notifiche nella sezione messaggi. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare..
Ringrazio e volevo comunque precisare che oltre a non essere un applicazione a pagamento io non ho inviato mai nessun link. A me personalmente il telefono mi piace come mamma Samsung l'ha creato. Ho voluto solo aiutare un utente. Ancora scusa e grazie.
Maurizio
Il mio se la microscatta felicemente e senza timore di infastidire :D
Scusa mauri mi spieghi come diavolo hai fatto a scaricare flash player se è pieno di virus e il antivirus su note3 me lo segnala???
Ma quali virus. Io l ho preso da aptoide e non fa una grinza compreso avast
Egregio sign.Zicky volevo scusarmi per la violazione che ho creato nel forum e mi voglia scusare anche della mia scrittura al quanto primitiva ed illegibbile.
Detto questo colgo l'occasione di porle le mie più sentite scuse e i miei più cordiali e distinti saluti a la sua persona.
Ma xké 5 icone nella dock e nel drawer e nelle pagine desktop 4? -.-
Come si dice la grammatica non è mai troppa..... 😉
Si l'ho vista l'app sullo store.ho cliccato su istalla ma mi ha rimandato ad una pagina web!ho fatto il download ma adesso non so se procedere!sei sicuro che sia sicuro istallare sto aptaide ??io ho doctor web come antivirus!dovrei scaricare prima avast??
Adesso però vado a nanna donani sveglia alle 5!ci riaggiorniamo a domani!
Certo se fosse solo istallare flash player e risolto il caso microscatti sarebbe fantastico!!!
Ma se cambi launcher con nova per esempio... Perdi le funzionalità della s pen oppure rimangono? Io sul galaxy s tengo sei icone sulla dock e cinque sul desktop e quattro sul drawer.. Ovviamente parlo di icone per riga. Forse lo spazio di quel splendido display andrebbe meglio ottimizzato ma è la touchwiz a essere così.
con il screening mirrorig il note 3 riesce a mandare l'intero contenuto del device su allShare Cast funziona benissimo
Eh lo so... Ma Samsung si rivolge a tutti. Anche a chi ha il pollicione oppure pensa i 60enni che hanno poca dimestichezza.. Per il resto sono d'accordo ma è uno dei motivi per cui per adesso ignoro i nuovi terminali.. Mi interessa solo l hardware di questi nuovi modelli e i 3gb di RAM... Per il resto neanche la batteria mi impressiona... Figuriamoci lo schermo.. Il processore invece è un gioiello del progresso tecnologico.. Impressiona davvero tanto e dubito ci si spingerà oltre a questa potenza.. Almeno nel 2014 ci fermiamo qui.. Solo i 64bit e i 4gb di RAM. Per un multitasking totale! E li avremo GPS sempre attivo e tante cose assurde. Ma manca ancora il software per tutto allora basta sognare..
Alla fine comprato qui in Nigeria...scelta fra versione 9000 o 9005(presa 9005) e prezzo equivalente di 530 euro con garanzia premium warranty di 2 anni...che è qualcosa di spettacolare che samsung sta testando nel west africa...che purtroppo credo che in italia non vedremo mai... è una garanzia speciale che comprende fino a 2 sostituzioni in 2 anni in caso di danni accidentali di rottura del vetro o danni da liquido completamente gratuito e istantaneo...
Ecco un estratto del comunicato:
"With ADH (accidental damage from handling ) warranty, for the Galaxy Note 3, we have upgraded the service. With the Samsung Premium warranty, customers will get two instant phone replacements over the 24-month warranty period, at no extra charge.
“This is a world first from Samsung. It represents our commitment to anticipating the needs of our consumers and providing them with superior service towards making their lives worry-free"
Il prezzo è quello ufficiale samsung .. 115k Naire che equivalgono a che al cambio di oggi sono 528 euro.... :)