Dicci come hai fatto a risolvere! Secondo me è questa cavolo di 4.3...
Dicci come hai fatto a risolvere! Secondo me è questa cavolo di 4.3...
Anche io sul video da voi postato non ho notato alcun rallentamento.
Sul sito sportmediaset invece sì.
Io aprendo internet con Firefox non ho problemi mente aprendo sportmediaset o video mediaset si. Secondo me usano altri formati che il note fa fatica a leggere però ho notato che quando la ram è meno carica anche su sportmediaset i video scattano meno. Dai aspettiamo qualche aggiornamento che risolva il tutto. Non lo venderei mai sto prodotto assurdo.
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Diciamo che non riesco a metterle come si deve però ho sempre provato quelle da 2 euro. Secondo voi se non usassi la pellicola rischierei i micrograffi derivati dall'uso del pennino ? E quali prendere?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
aggiornamento via ota arrivato e installato questa mattina. purtroppo niente di nuovo per il settore video. tutto come prima. mediaset e youtube ancora scatti e lettore stock che non legge alcuni formati. oltre a firefox anche con dolphin browser (flash installato e attivo sul browser) nessun problema di fluidita' andando sulla pagina di youtube.
io ce la metto cmq ...sai appena lo vedono lo prendono sempre tutti in mano donne ..uomini..mani sporche sudate poi la polvere...diciamo che se ne usi una sottile che non ti smorza i colori del device la dovresti mettere a prescindere...
Ciao ragazzi
Non sono riuscito a capire una cosa.
sono passato a Tim perché nella mia zona é l'unico operatore che supporta l'LTE.
Ma come faccio a capire se sto navigando con l'LTE o con 3g?
Di fianco al segnale vedo la sigla H+ ed a volte E. Qual'è la sigla che simboleggia il 4G?? É proprio H+ o quale??
Possibile che a volte scarichi anche a 3,5 Mbps? Qual'è la massima velocità che avete registrato in download con il vostro note 3?
Scusate per la valanga di domande ma é una cosa che mi interessa molto.
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sull' s4 c' era un' app lettore ottico molto interessante, perchè sul note 3 non c' è più? Qualcuno sa dove può essere scaricata?
Ciao
Non credo che sia H+ il 4G per il semplice fatto che io ho disabilitato l'LTE dalle opzioni di rete perché se hai un pacchetto dati che non comprende almeno 4Giga se sei in un area 4G è vero che vai più veloce ma consumi più traffico dati. Comunque a me esce H+ per cui avendo disabilitato il servizio non penso che sia 4G LTE la tipologia di connessione che visualizzi. Per me dovresti leggere proprio 4G. No? :confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4