Visualizzazione stampabile
-
si ho fatto il reset ma continua a dirmi Ke a causa di un anomalo ripristino devo inserire il mio account Samsung entrare e confermare di essere il proprietario del telefono ma quando inserisco i dati mi dici errore di elaborazione e non entro...non posso saltare questa parte e il telefono risulta inutilizzabile
-
Hai chiamato la samsung ??
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Sì mi dicono Ke dovrei poter saltare quella parte ma non è vero ho solo accedi o annulla come opzioni ma con annulla torno alla schermata precedente non posso saltare quella parte
-
Faglielo presente di nuovo e al massimo gli dici che glielo mandi e te lo sistemano dato che è in garanzia
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
prova a flasharlo con Odin, così riparti da una rom originale e forse risolvi...
-
Ciao a tutti gli amici del forum. Ho un problema di questo tipo sul mio note 3. Spesso mi compare sul display la dicitura "il programma nearby service è stato arrestato". Cosa vuol dire e come fare per eliminarlo. Ringrazio chi mi risponde. Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogam
Ciao a tutti gli amici del forum. Ho un problema di questo tipo sul mio note 3. Spesso mi compare sul display la dicitura "il programma nearby service è stato arrestato". Cosa vuol dire e come fare per eliminarlo. Ringrazio chi mi risponde. Ciao a tutti
Di solito questo tipo di problemi li risolvi con un ripristino impostazioni iniziali, evidentemente hai quel software che è incasinato..
-
Grazie provo ma l'operazione di ripristino cancella tutto ?
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Ciao a tutti...volevo sapere se il note 3 è compatibile con il dongle samsung...qualcuno di voi lo sa??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho trovato due note 3 da poter scambiare con il mio S3.Il problema è che il primo Note 3 ha un problema con il segnale,cioè la sim funziona ma non c'è segnale a causa di un reset(forse si può risolvere flashando la rom originale...).Il secondo Note 3 invece quando squilla non si sente la suoneria da quello che dice il tipo/a ed è pure senza scontrino,ma il resto funziona benissimo.Il problema è che devono essere riparati tutti e due,quindi devo buttarci soldi in più se faccio lo scambio.
Cosa faccio secondo voi??Attendo risposte.:)