Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e auguri a tutti,
sono anch'io interessato a questo prodotto ed avendo una persona che potrebbe prendermelo direttamente in korea a prezzi decisamente inferiori, vorrei chiedere a chi ha già provato a moddare il telefono, quali passi dovrei fare.
Dato che non mi arriverebbe con il root esiste una procedura di root che conosciate per questo telefono?
Dopo di che potrei applicare questa procedura che avete descritto con l'installazione della sva rom?
Inoltre ho letto e scaricato una guida per l'S4 per applicare la sva rom che vedo ben fatta, potremmo adattarla, con il Vs. aiuto al note 3 in modo da avere tutti i passi a portata di mano, da seguire?
Ciao e Grazie.
-
Ragazzi sul note non si possono avere file di 5 icone al posto che 4?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Come mai nessuno ha detto che la probabile, o sicura, causa di questo blocco è il "Blocco riattivazione" presente nel menù di sicurezza?
Chi lo usava prima di te avrà attivato tale opzione che anche dopo ripristino chiederà le vecchie credenziali del samsung account.
Le soluzioni sono due:
1) Chiedi a chi te l'ha venduto la password dell'account samsung. Probabilmente non te la darà, in tal caso gli chiedi di incontrarvi di persona, attivare il telefono e dopo aver tolto la spunta all'opzione resettarlo e il telefono funzionerà senza problemi.
2) Usare Odin per flashare un altro firmware, però in tutte le guide è sempre consigliato di disattivare tale funzione in caso di root o flash. E in più facendo così potrebbe scattare Knox 0x1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Solo cambiando il launcher... io per esempio uso Nova
-
Ma portandolo in assistenza possono fare qualcosa!? Quella che me lo ha venduto mi ha dato account e password ma non riesco ad accedere neanche dal pc dice che l'account non esiste. ...
-
Se fleshi solo il firmware stock non aumenta il counter quindi perchè non provarci?
Se lo porti in assistenza ti faranno perdere solo del tempo prezioso...
-
-
Ho provato a risponderti al MP ma non lo trovo tra quelli inviati, non so se posso spedirli o se ti arrivano.
Avrei trovato una probabile soluzione:
goto accessibility option which is available on the first screen where you select language..then goto text to speech option..then from the settings goto install voice data and try to download any language..it will ask you to enter samsung account details...enter your own samsung account details..once the download is complete..go back to screen where it was showing abnormal factory reset adn then enter your samsung account..it will go through..
Se hai problemi chiedi pure :)
-
Non mi fa scaricare nuove lingue quindi non posso provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con holo, solo, nova ed altri puoi averne quante ne vuoi leggibilita' permettendo