Ok grazie. Premesso che in ita si trova a 470 eur quanto costerebbe in Corea ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie. Premesso che in ita si trova a 470 eur quanto costerebbe in Corea ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vuol dire che il root de la vega (che non fa scattare il contatore knox) può essere usato solo sui fw MI7 e MJ1 (i predecessori dell' MJ3) che sono anche ITV.
Questa è la discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362786
Ho visto anche che dal sito stesso della sva c'è questo link per l'acquisto, qualcuno ha mai avuto a che fare con questo per dire che sia affidabile?
_www.samrusung.ru/phone/phone-en.php?model=Note3
Io ho il mj6 quindi con il bootloader bloccato. Con un prossimo aggiornamento potrebbe darsi che viene sbloccato oppure sarà sempre bloccato? Poi volevo sapere perchè ci sono bootloader bloccati.
cioè insomma raga sta storia del knox è un grosso palo su per il sedere..insomma sarò libero di fare ciò che mi pare con il mio cellulare no??
72 dollari per la spedizione? Follia pura se DHL ne prende 30.
Ordinato in Italia.
Meglio in Italia :)
Praticamente il mio note 3 non mi genera linee e per questo mi va bene ,ma mi succedono altro ..
1) quando registro in modalità normale con impostazione 1920 x 1080 mi parte in automatico un avvicinamento dell'immagine che non è zoom.
2) in ambienti poco luminosi invece mi succede che prima di effettuare la registrazione l'ambiente è discretamente visibile quando do inizio alla registrazione la luminosità decade di brutto....
volevo sapere se era una cosa riscontrata anche da voi grazie
Anche io confermo di avere questo problema. E' molto fastidioso. Al momento ho disabilitato tutte le opzioni di geolocalizzazione, e quando cerco di scattare foto in aree scure arrivano questi disturbi orizzontali. I disturbi sembravano anche a me collegati a ricetrasmissioni digitali perchè in qualche maniera regolari. Ho provato a lasciare il mio Note 3 in una superficie "ferma" (tavolo) per provare ce i disturbi non siano condizionati da vibrazioni, ed è proprio così: non dipende da vibrazioni.
Se disabilito il WIFI allora le foto tornano senza disturbi.
Non so che fare a questo punto. Non so se portare il mio prezioso giocattolo in assistenza... Qualcuno lo ha fatto??