Grazie mille ThePierlux e Marcop84
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ThePierlux e Marcop84
Io sono passato da un s4 nero a un note bianco e devo dire che nero è si molto elegante ma bianco rende più l'idea di avere un note in mano...
ragazzi ho notato stasera una colorazione schermo del mio note 3 giallognola intorno allo schermo a modo cornice.. ormai ci faccio caso e mi sta dando i nervi.. a qualcuno è capitato?? come avete risolto il problema? sempre se sia un problema.
Salve, ma dove potrei trovare degli sfondi full Hd per testare lo schermo del mio note 3?? Perché quando me l'hanno dato non c'era praticamente neanche un video!! Se possibile un video full Hd con audio come quello dell's4 dell'aereo. Grazie in anticipo
io avevo un notte 1 nero ed ho preso due note 3 tutti e due bianchi. .. Da più l'idea di un qualcosa di nuovo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il note 3, sono arrivato a casa e lo messo sotto carica da spento... Ora però ho una domanda forse stupida, ma non ho trovato risposte... Come faccio a sapere quando é completamente carico? É vero che conviene lasciarlo sotto carica qualche ora in più?
Per il momento vedo solo il led rosso acceso...
Ciao, anch'io mi sono subito accorto del difetto e trascorso qualche giorno lo inviato in assistenza, risultato sono rimato senza dispositivo circa 15g ( servizio exclusive.....) è stata sostituita la fotocamera e il difetto si presenta ancora.. Speriamo con un aggiornamento si risolva, sempre se samsung sia a conoscenza del problema. Comunque se ti puo consolare il dietto è comune a tutti i dispositivi.
E semplice quando sarà carico al 100% vedrai il led verde fisso. .. acceso finché c'è il rosso significa che non è pienamente carico.. si lascialo qualche oretta in più tanto male non gli fa