Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Scusate l'ignoranza ma l'app Knox la devo installare visto che ormai è una settimana che ho questo capolavoro ed ancora non l'ho installata
In realtà c'è solo il codice per l'installazione quindi si installa la prima volta che tocchi l'icona di Knox. Io l'ho fatto ma effettivamente l'ho provato un paio di volte e basta. In effetti così com'è adesso non mi serve a nulla anzi adesso mi ritrovo una barra in più nella pagina di stato come nell'immagine sotto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/5ysudehu.jpg
-
Allora non la installo visto che sto aspettando che qualcuno dei XD riesca a raggirare del tutto Knox ;
-
Quote:
sinman
Ciao, poso confermarti che non ci sono grossi problemi di utilizzo ma per quanto riguarda il prezzo solitamente non è molto conveniente.
Un saluto,
con il blocco regionale inserito da Samsung CI SONO GROSSI PROBLEMI.
-
DROPBOX: come sull'S3 che comprai, anche col note 3 so che ci sono i 50gb gratuiti..
la domanda è: avendo già sfruttato la promo a suo tempo con l'altro dispositivo, questi 50gb aggiuntivi sullo stesso account me li becco sempre o vale una sola volta? come funziona?
-
Quote:
nkv73
scusatemi ma mi da un fastidio enorme spendere 729 euro per poi avere una pacca sulla spalla da Samsung...
non mi va bene ho comperato uno garanzia italia per essere tutelato di più.. Domani chiedero spiegazione al centro assistenza ...
Secondo un mi o parere i dispositi hanno tutti un difetto hardware ,come se non fosse schermato bene ,quindi nessun aggiornamento mi portera via il difetto..
A sto punto perché non chiedere un rimborso ...
fra un po esce s5
ci giurerei che il note 3 rimarrà superiore.
-
Grazie per la risposta. Ho trovato qualcosa che funziona solo con firefox
-
Il galaxy s5 inferiore al note 3?
-
1 allegato(i)
Stavo tranquillamente navigando in internet col mio Note 3 (ero in un sito di videogiochi) quando mi è apparso questo poup up. Devo preoccuparmi? Peraltro, avevo appena formattato lo smartphone...
-
Quote:
reluciano
Stavo tranquillamente navigando in internet col mio Note 3 (ero in un sito di videogiochi) quando mi è apparso questo poup up. Devo preoccuparmi? Peraltro, avevo appena formattato lo smartphone...
Solo pubblicità ;)
-
Quote:
rizzotti91
Solo pubblicità ;)
Meno male... nel frattempo, stavo facendo un po' di scansioni con due o tre antivirus differenti, in modo da avere più riscontri... che ansia... grazie.