Visualizzazione stampabile
-
Virus!!!
Ho un galaxy note 3 e ho scaricato AVG free ho fatto la scansione e mi è risultato di avere 3 virus:
-com.sec.android.gallery3d.panorama360 view
- com.stri.golfviewer
-collage
Attraverso AVG non me le fa disinstallare mi dice "disinstallazione non riuscita", ho eliminato parecchie APP e alcune foto prese da internet etc.. ma i virus continuano a restare e non riesco a capire qual'è l'app che mi crea sti virus…come faccio a risolvere il problema senza portare il telefono da un tecnico? qualcuno mi sa dire che APP sono? Il telefono va un po lento e le foto delle persone su whatsapp scompaiono e riappaiono. GRAZIE:*
-
Ragazzi, mi è appena arrivato il Note 3 e sto notando che la Spen funziona solo se si esercita pressione sul display... se invece non premo, ma sfioro, non funziona. Infatti all'inizio pensavo che la spen non funzionasse bene perché funzionava solo quando cliccavo un app. Poi ho provato a premere un po' e funziona...
È normale?
(se volete faccio un video per farvelo capire meglio)
E la punta della penna si muove un pochino o dovrebbe essere immobile?
-
-
issi addirittura non me li segna dice che è tutto apposto
-
Fai un ripristino di fabbrica
-
Ma perderei tutto? Come si fa?
-
Si perdi tutti i dati:
impostazioni/ generale/ backup e ripristino/ ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Ragazzi, mi è appena arrivato il Note 3 e sto notando che la Spen funziona solo se si esercita pressione sul display... se invece non premo, ma sfioro, non funziona. Infatti all'inizio pensavo che la spen non funzionasse bene perché funzionava solo quando cliccavo un app. Poi ho provato a premere un po' e funziona...
È normale?
(se volete faccio un video per farvelo capire meglio)
E la punta della penna si muove un pochino o dovrebbe essere immobile?
Che si muove è normale. Magari prova a sostituire la punta con una di quelle di riserva che sono nella confezione.
-
Quote:
thesevv
Ciao a tutti, ri-posto qui il mio messaggio che volevo in un thread a parte, qualcuno al quale la s pen funziona bene potrebbe per favore farmi il test estraendo solo il puntino dalla penna(basta tirare) e dirmi se toccando lo schermo senza pressione lo schermo/il touch lo rileva? Grazie e ciao
Ecco il post:
Ho fatto di recente un upgrade dal mio note 2 al mio note 3 ma sto rilevando una serie di problemi sul pennino. Volevo capire con voi se difettoso o se proprio così che deve funzionare.. ho fatto anche un video di confronto tra il pennino del Note 2 che avevo ancora in casa e il Note 3 ma purtroppo non si può postare. Con la S-pen del note 2 basta passare sullo schermo sfiorandolo, invece col pennino del Note 3 (quando scrive) bisogna premere molto forte. Se passo leggero sullo schermo invece non scrive nulla..anche se rileva la vicinanza della penna perché ho attivato il puntatore sullo schermo e già a qualche millimetro di distanza rileva il puntamento, quello che non funziona è proprio il contatto con lo schermo. Ho anche provato a staccare la punta del pennino e sembrerebbe quasi essere il materiale con cui é fatto..se passo leggermente con un unghia il touch lo rileva immediatamente mente con il puntino non rileva niente finché non premo forte.. questo si verifica non in un app particolare ma anche scrollando sulla home page.. le punte sostitutive hanno tutte lo stesso problema.. ho anche attivato la modalità di touch sensibkle sensibile ma non cambia nulla.. qualche idea?
In pratica lo stesso problema!
-
Quote:
legaremilano
Ciao, grazie per la risposta, sicuramente non succede a tutti ma vorrei capire se c'è qualche soluzione.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App