Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Ragazzi, mi è appena arrivato il Note 3 e sto notando che la Spen funziona solo se si esercita pressione sul display... se invece non premo, ma sfioro, non funziona. Infatti all'inizio pensavo che la spen non funzionasse bene perché funzionava solo quando cliccavo un app. Poi ho provato a premere un po' e funziona...
È normale?
(se volete faccio un video per farvelo capire meglio)
E la punta della penna si muove un pochino o dovrebbe essere immobile?
Non premere perché la s pen graffia il vetro!! Non credo succeda a tutti ma se cerchi in rete moltissime persone hanno trovato graffi causati dall's pen una volta esposto il telefono a sole o alito (si,quando ci aliti per poi strofinarlo con un panno! :D )
-
Se è così è un difetto da sostituzione del prodotto secondo me. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Loru
Ragazzi, mi è appena arrivato il Note 3 e sto notando che la Spen funziona solo se si esercita pressione sul display... se invece non premo, ma sfioro, non funziona. Infatti all'inizio pensavo che la spen non funzionasse bene perché funzionava solo quando cliccavo un app. Poi ho provato a premere un po' e funziona...
È normale?
(se volete faccio un video per farvelo capire meglio)
Hai provato con il pennino di un altro note 3 ? Te lo chiedo perché potrebbe anche essere il pennino difettoso o tarato male.
-
Quote:
BigAldebaran
Ci ho provato ma me lo continua a chiedere
Ragazzi ho anche io questo problema. ..ho provato a cancellare in gestione applicazioni. ..Touchwiz ho me è Touchwiz casa facile ...ma nulla continua a chiedermelo ugualmente
-
qualcuno sa dirmi se con note 3 e wind gl icapita di poter navigare solo in h o h+? in pratica in E e 3g non mi naviga, attende solo di agganciarsi all'h per poter navigare. sto fondendo vi prego aiutatemi a capire.
-
Ma questa spen va strusciata sullo schermo oppure la scrittura la prende a sfioro?
-
Quote:
MarcoP84
Ma questa spen va strusciata sullo schermo oppure la scrittura la prende a sfioro?
come quando scrivi su carta !
-
Quote:
AndroSolo
come quando scrivi su carta !
ok diceva un altro utente che si rischia di rigare lo schermo..
-
Quote:
leosoft
Hai provato con il pennino di un altro note 3 ? Te lo chiedo perché potrebbe anche essere il pennino difettoso o tarato male.
Ho provato un Note 3 un mese fa e ricordo che onde evitare di rovinare il display usavo il pennino molto delicatamente e funzionava alla perfezione.
Nel mio Note, usando il pennino delicatamente non prende il tocco (senza il contatto con lo schermo invece rileva il puntamento).
Cosa dovrei fare? Rispedirlo indietro a glistockisti?
-
Quote:
MarcoP84
ok diceva un altro utente che si rischia di rigare lo schermo..
E in che modo mica e' uno stilo non hai notato che la punta si consuma per questo ci sono i ricambi?
Quote:
Originariamente inviato da loru
....
Ma usando snote?