Per adesso sto utilizzando Carbon per le app. C'è la possibilità che le app coi vecchi dati su un nuovo telefono diano problemi?
Visualizzazione stampabile
Per adesso sto utilizzando Carbon per le app. C'è la possibilità che le app coi vecchi dati su un nuovo telefono diano problemi?
Ciao maurizio. Puoi attaccare oltre ai device 3.0 qualunque device 2.0, l'unico problema è che devi scegliere un ricevitore digitale terrestre che supporti android, in quanto senza i driver giusti non andrai da nessuna parte. Non ne esistono molti, personalmente ho letto recensione di un paio e non ne ho testato nessuno. Assicurati anche che l'android supportato sia il 4.3, e possibilmente anche che sia supportato nello specifico proprio il note 3. Ciao e buon anno! :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie dario76,i dispositivi trovati in rete parlano di android 4.0 e superiore. Avevo dei dubbi sul tipo di connettore visto che come device supportati si arriva sino all'S4 , e quindi mi veniva il dubbio sul tipo di porta usb.
No sulla porta vai tranquillo, testato dispositivi 2.0 vari con cavetto otg: pen drive, mouse, caricabatterie... funziona tutto senza problemi! Usi semplicemente cavetto microsub 2.0 e lo attacchi nello slot più grande lasciando vuoto quello a fianco. Inutile dirti che fai cosa gradita se scrivi 2 righe di feedback quando compri, sono interessato! :)
Quasi una certezza... Poi per copiare i dati occorrerebbe che entrambi i dispositivi abbiano il root ed il backup venga effettuato con un programma tipo Titanium Backup.
In sintesi reinstallali e dormirai tranquillo... :)
Prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665;)
ciao a tutti!
mi chiamo lorenzo,e in questo momento mi trovo in canada per studio... il mio nokia 920 ha deciso di abbracciare il pavimento circa 3 mesi fa,in poche parole ho crepato,le crepe si estendono per 2/3 dello schermo... Ho trovato che ha anche dei lag,questo potrebbe essere causato dalla caduta?
arriviamo al succo... stavo pensando di prendere un note 3 che qua lo posso trovare tra i 450/470 euro... io lo userei principalmente per la scuola, quindi navigazione, lettura pdf,cazzeggio, ecc...
qua hanno tutti l'iphone, solo che volevo distinguermi un po dalla massa, e poi l'iphone non è poi cosi economico alla fine, sono sempre 850 dollari...
voi cosa dite,faccio bene a passare dal nokia al note3?
grazie mille! e auguri a tutti!
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio.
Sono un possessore di iphone 4 da ormai 3 anni, e, con l'aggiornamento ad ios 7 è arrivato alla frutta.
Da amante del mondo apple, sono arrivato al punto che certe politiche non riesco piu' a digerirle.
Volevo un telefono con una batteria decente e, soprattutto, con una memoria espandibile.
Mi piace molto il Note 3 ma il dubbio piu' grosso che ho è sulla fotocamera. Ho letto tutto il topic e ho visto che molti sono delusi.
Visto che prenderò il telefono con un abbonamento 3, cosa mi consigliate?
Attualmente l's4 costa 5 euro al mese in meno del note 3 e, a quanto ho capito, non ha tutti questi problemi legati alla fotocamera.
Sono molto indeciso.
Come da consiglio provo a fare qui la domanda per cercare di risolvere il mio problema.
Salve, sono da poco passato da note 2 a note 3.
Ho avuto e ho tuttora altri terminali Android ma solo sul notte 3 ho questo problema.
Non sono uno smanettone e non mi piace mettere mano in impostazioni che poi non so gestire.
Non capisco perché quando il note va in stand by dopo un po di inattività le connessioni dati wi fi e 3g (H+) si sconnettono e di conseguenza non mi arrivano più notifiche di nessun genere.
Solo riavviando lo schermo vedo che nella barra delle notifiche il simbolo wi fi o 3g (H+) riappaiono e insieme a loro anche le eventuali notifiche dei social e dei messenger.
Nelle impostazioni avanzate del wi fi ho messo mai come criterio di sospensione ma a quanto pare non serve e in più il problema e esteso anche alla rete 3g.
Con gli altri terminali che ho non mi è mai successo!