Visualizzazione stampabile
-
scusate, dove si trova questo negozio di Roma? In che zona?
-
Ragazzi, che pesantezza.. il negozio é in prima pagina di questa discussione e lí ci troverete sicuramente tutti i dettagli: locazione, telefono prezzo e quant'altro.. se poi volete parlare solo di questo sito su questa discussione magari se ne puo aprire un'altra e chiamarla: GLI ALTRI NEGOZI CHE VENDONO NOTE 3.. SCOPRIAMO I PREZZI.. o qualcosa del genere.. entro per vedere se ci sono novità e trovo pagine e pagine di cose inutili.. c'é facebook la chat.. c'é un mondo..
-
Samsung Galaxy Note 3
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Cara..... Davide di supertelefonia è un SUPER UOMO..... una persona splendida.....disponibile professionale...praticamente mi sono trovato meglio del negozio (abito in sicilia)tantissimi miei amici hanno acquistato da lui e sono rimasti esterefatti dalla sua professionalità e dal prodotto eccellente........GRANDE Davide....
Sono super felice di sentirlo! Devo dire che questa cosa l'ho notata anche solo dalla disponibilità che ha avuto nell'accordarci! Gli avrò mandato 10 mail e mi ha sempre risposto tempestivamente e con gentilezza - e mi ha anche tenuto da parte il note. Super! :D
-
Quote:
MauriRoma
Buongiorno!
Hai ragione pure te! :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Giorno!
Poi tu che lo avrai per primo ci dici eh.
-
Quote:
AndroinoNW
Ragazzi, che pesantezza.. il negozio é in prima pagina di questa discussione e lí ci troverete sicuramente tutti i dettagli: locazione, telefono prezzo e quant'altro.. se poi volete parlare solo di questo sito su questa discussione magari se ne puo aprire un'altra e chiamarla: GLI ALTRI NEGOZI CHE VENDONO NOTE 3.. SCOPRIAMO I PREZZI.. o qualcosa del genere.. entro per vedere se ci sono novità e trovo pagine e pagine di cose inutili.. c'é facebook la chat.. c'é un mondo..
Io concordo. Sono la prima che certe volte è andata offtopic. Scusate.
-
Mica lo so se lo prendo per primo!
A Roma ne deve incontrà de gente! :o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
RobyMax1
MINUTO 17.25
Dubbi risolti. :(
Quello è lo snapdragon LTE.... bisogna vedere la versione Exynos senza LTE....
Dubbi rimasti:D
-
Ovvio!
MA è quello che arriverà qui...
Spendere 700€ e stare senza garanzia..uhm...meglio rinunciare alla radio.
-
Quote:
RobyMax1
Ovvio!
MA è quello che arriverà qui...
Spendere 700€ e stare senza garanzia..uhm...meglio rinunciare alla radio.
Io ho letto che arriveranno entrambi i modelli.... però le notizie che girano sono tante e molte di queste magari sono anche delle bufale quindi direi che è tutto da vedere:o
-
Quote:
N1m0Y
Io ho letto che arriveranno entrambi i modelli.... però le notizie che girano sono tante e molte di queste magari sono anche delle bufale quindi direi che è tutto da vedere:o
E speriamo dai!