Visualizzazione stampabile
-
Anche S2 aveva la possibilità di aprire le nuove tab in background. È un peccato, anche perché per me questo vorrà dire usare sempre browser alternativi (solitamente uso lo stock o uno alternativo a seconda delle mie esigenze).
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Personalmente io non ho mai avuto questo problema. È probabile che sia una impostazione per il risparmio energetico. Certe app per la gestione della batteria hanno la possibilità di settare le connessioni in modo che si spengono dopo un tot di tempo di inattività. È probabile che sia una impostazione presente sul Note.
Non so, non ho attivato nulla per il risparmio energetico, anzi, ieri sera avevo attivato il risparmio energetico e la luminosità automatica comunque stava continuando a fare il suo dovere.
-
soluzione problema....
:bd:Ciao a tutti, ho comprato un note 3 da 4 giorni tutto perfetto velocissimo, improvvisamente si è bloccato per qualche secondo e poi spento....ho provato con tutti i metodi di accensione premere tutti e 3 i tasti...non ho avuto il tempo di installare niente...c'è un modo per riavviarlo tramite pc che non siano quelli di google play? help meeee grazieeee
-
Ragazzi... Vivo un dubbio abnorme.
Ho un Note3 brandizzato Tim. Possiede 400 applicazioni inutili (dropbox, samsung app, buonappetito, chaton, ecc) che non vorrei che mi ciucciassero ram in backgroud.
Inoltre i continui rallentamenti (soprattutto in fase di sblocco tastiera) mi danno qualche problema di fluidità nell'uso.
Oltre a piazzarci su una Rom, perdendo così la garanzia (sempre che non congelo il terminale, dato che non sono un esperto), ci possono essere altre soluzioni?
-
Quote:
FULVIO6464
:bd:Ciao a tutti, ho comprato un note 3 da 4 giorni tutto perfetto velocissimo, improvvisamente si è bloccato per qualche secondo e poi spento....ho provato con tutti i metodi di accensione premere tutti e 3 i tasti...non ho avuto il tempo di installare niente...c'è un modo per riavviarlo tramite pc che non siano quelli di google play? help meeee grazieeee
Se hai levato e rimesso la batteria e non riparte (ovviamente con batt.carica) non ti rimane che l'assistenza o se preso in uno store dove lo sostituiscono ne 7 gg rivolgerti a loro
P.s. nel caso non sia un problema hardware (ma dalla tua descrizione sembra di si) puoi provare kies3 a tentare ripristino firmware segui la guida l'n3 va collegato dopo, ma ti avviso a me a funzionato solo con s3 con s4 e note3 viene fuori sempre device non supporta inizializzazione a meno che non abbiano risolto in questi gg
-
ho levato e rimesso batteria, ho messo un'altra batteria di un'altro note 3 ...ma niente . ho provato kies3 ma mi da la stessa tua risposta...il problema è la garanzia europea ...chissà quando me lo ridanno...cmnq grazie!!!
-
Quote:
CoreVD
Ragazzi... Vivo un dubbio abnorme.
Ho un Note3 brandizzato Tim. Possiede 400 applicazioni inutili (dropbox, samsung app, buonappetito, chaton, ecc) che non vorrei che mi ciucciassero ram in backgroud.
Inoltre i continui rallentamenti (soprattutto in fase di sblocco tastiera) mi danno qualche problema di fluidità nell'uso.
Oltre a piazzarci su una Rom, perdendo così la garanzia (sempre che non congelo il terminale, dato che non sono un esperto), ci possono essere altre soluzioni?
Puoi disattivarle in impostazioni > altro > gestione app > tutte; trovi l'app che ti interessa ci clicchi e poi disattiva.
-
Ciao a tutti credo di aver scoperto un nuovo bug. Attivate il Multischermo aprite il browser e caricate una pagina provate il Pitch To zoom e va. Disattivate il Multischermo abbassando la tendina delle notifiche e vedrete che il browser si blocca non zoomare e se provate a caricare altre pagine vi rimane sempre la stessa. È sufficiente chiedere il browser per tornare alla normalità. Verificate per favore grazie
-
ciao a tutti, ho deciso di acquistare Note 3 ma ho un po' di timore per quanto riguarda la qualità di ricezione segnale. . Attualmente sono possessore di S3 da un anno e mezzo, prima avevo un nokia N95 8gb, nel passaggio ad s3 sono rimasto molto deluso dalla ricezione. Lavoro in un luogo dove il segnale è bassissimo, ricevo tantissime telefonate perché sono un lavoratore atonomo e sono costretto a tenere il telefono fermo in un punto e telefonare con auricolare Bluetooth, se prendo il telefono in mano cade la linea e perde totalmente il segnale, sono spesso irraggiungibile, questo con nokia N95 non succedeva, telefonavo tranquillamente. a volte mi innervosisco talmente tanto che vorrei spaccare il telefono :D. utilizzo wind, è l'unico operatore che prende qualcosa nel mio ufficio.
Vorrei passare a note 3 con la speranza di avere una ricezione migliore, ho letto in giro che il note 2 ha una ricezione superiore. Non vorrei spendere una cifra per me importante per avere lo stesso problema che ho con s3.
Aiutatemi per favore :'(
-
Quote:
gianluca.g
Puoi disattivarle in impostazioni > altro > gestione app > tutte; trovi l'app che ti interessa ci clicchi e poi disattiva.
Come capisco quali sono quelle assolutamente non da disattivare?
Molte mi sembrano sono app di sistema...
-
Quote:
CoreVD
Come capisco quali sono quelle assolutamente non da disattivare?
Molte mi sembrano sono app di sistema...
Dal tasto disattiva inibito (n.b. anche alcune che si potrebbero disattivare hanno il tasto inibito) per farlo occorre il root giusto per informazione