Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragofix
ciao a tutti, ho deciso di acquistare Note 3 ma ho un po' di timore per quanto riguarda la qualità di ricezione segnale. . Attualmente sono possessore di S3 da un anno e mezzo, prima avevo un nokia N95 8gb, nel passaggio ad s3 sono rimasto molto deluso dalla ricezione. Lavoro in un luogo dove il segnale è bassissimo, ricevo tantissime telefonate perché sono un lavoratore atonomo e sono costretto a tenere il telefono fermo in un punto e telefonare con auricolare Bluetooth, se prendo il telefono in mano cade la linea e perde totalmente il segnale, sono spesso irraggiungibile, questo con nokia N95 non succedeva, telefonavo tranquillamente. a volte mi innervosisco talmente tanto che vorrei spaccare il telefono :D. utilizzo wind, è l'unico operatore che prende qualcosa nel mio ufficio.
Vorrei passare a note 3 con la speranza di avere una ricezione migliore, ho letto in giro che il note 2 ha una ricezione superiore. Non vorrei spendere una cifra per me importante per avere lo stesso problema che ho con s3.
Aiutatemi per favore :'(
Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
-
Quote:
supercapone
Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
Mai scomparso il segnale però è sicuramente inferiore a s3 e note 2 a livello di ricezione..
-
Quote:
rizzotti91
Mai scomparso il segnale però è sicuramente inferiore a s3 e note 2 a livello di ricezione..
Quote:
supercapone
Se guardi le tacche di segnale sicuramente è inferiore a se è altri ma io ti posso dire che riesco a telefonare perfettamente anche con una sola tacca il problema reale di questo cellulare secondo me è che cerca sempre di tenere il 3g anche quando il segnale è bassissimo e non swiccia in 2g basta impostare la rete fissa sul 2g se non hai bisogno di connetterti a internet e il problema è risolto.
-
Quote:
boxter10
Come si fa ad attivare la promo??
Se non lo hai fatto al momento dell' installazione di dropbox...disinstallalo, appena lo riscarichi fai l'accesso e vedrai in basso un popup che i chiede se vuoi i 50gb in più...segui le indicazioni...
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell :(
Fatemi sapere, grazie mille
-
Quote:
Jinvenzo
Se non lo hai fatto al momento dell' installazione di dropbox...disinstallalo, appena lo riscarichi fai l'accesso e vedrai in basso un popup che i chiede se vuoi i 50gb in più...segui le indicazioni...
non si disinstalla perchè su note 3 è un app di sistema, al max puoi togliere gli update.
cmq ho fatto la procedura descritta da te ma il popup non mi compare.
rileggendo meglio sul sito di dropbox sembra che dei 48gb si possa usufruirne solo una volta per account, e vale solo per il primo account di ogni dispositivo..
confermate? cosa succede dopo il periodo gratuito?
-
Quote:
CoolProject
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell :(
Fatemi sapere, grazie mille
È un difetto comune a molti purtroppo. Scaricari un widget alternativo e dovresti risolvere.
-
Ripropongo il tema per restare aggiornato: non mi arrivano le notifiche di twitter. A qualcuno capita ? Avete trovato un modo per risolvere ? Grazie per le eventuali risposte.
-
Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie
-
Quote:
eddie84
Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie
Assolutamente no. Almeno il mio :D:thumbup: