Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Assolutamente no. Almeno il mio :D:thumbup:
Hai provato un s4 prima
-
Quote:
eddie84
Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie
Neanche il mio. Per eliminare i lag su s4... Cyanogenmod. Una bomba
-
Nessun lag. Se ne vede uno ogni tanto (molto raramente e mai fastidioso), ma per il resto è fluidissimo e velocissimo.
Se vuoi togliere i lag da S4 metti la ROM Google Edition ;)
Altrimenti Note 3 è una scelta ottima!
-
Vengo da s3 anche io è confermo che il popup non esce. Come posso sapere se la promo è stata attivata?
-
Ho il note 3 anche io...ho potuto disinstallarla...
-
Quote:
Jinvenzo
Ho il note 3 anche io...ho potuto disinstallarla...
Dopo il popup è comparso? Io ho appena controllato sul sito di drop box e mi compare solo la promo s3
-
Raga ieri ho comprato il note 3, oggi lo stavo provando, ho notato che i video in hd su youtube soffrono di microlag, come mai?
-
Quote:
luchino71
È un difetto comune a molti purtroppo. Scaricari un widget alternativo e dovresti risolvere.
Ok grazie, poi volevo chiedervi un altra cosa... nelle info dispositivo alla fine trovo scritto
STATO SELinux
Enforcing
SEPF_SM-N9005_4.3_0016
Anche a voi è cosi? Dal negozio dove l'ho preso diceva che è garanzia italia
-
Quote:
CoolProject
Ok grazie, poi volevo chiedervi un altra cosa... nelle info dispositivo alla fine trovo scritto
STATO SELinux
Enforcing
SEPF_SM-N9005_4.3_0016
Anche a voi è cosi? Dal negozio dove l'ho preso diceva che è garanzia italia
Sì è così anche il mio no brand Italia.
-
Ragazzi, ho notato che diverse icone su Note 3 sono a bassa definizione e si vedevano meglio su S2 (es. Dolphin Browser, QuizCross, PicsArt, tantissime altre e anche Whatsapp, anche se meno)