Visualizzazione stampabile
-
Appena uscita la vera preview! L'avete vista???
http://youtu.be/n4bWre9_ghY
-
Quote:
Originariamente inviato da
effff
Yessss of course
-
-
Sì, l'ho vista! E confermo il mio acquisto, navigo molto con il telefono e le nuove funzioni della S-pen mi sono fondamentali. Lagga un pochino con il browser di base, speriamo che cambiandolo si risolva il problema. Per il resto lo adoro ;)
-
Bestiale a parte il browser stock che risente della pesantezza del sito the verge
-
Samsung Galaxy Note 3
Penso esattamente la stessa cosa! E vedendola così quasi quasi mi piace la flip cover Valoe :D
-
Anche a me, sembra davvero ben fatta! Ho sempre timore dei bordi però, dovrò leggere e vedere qualche bella review prima. Guardando i vari colori mi sono innamorata del borgogna, vinaccia e dell'arancio, ardua scelta! :D
-
Quote:
effff
Penso esattamente la stessa cosa! E vedendola così quasi quasi mi piace la flip cover Valoe :D
Mo gli do un'occhiata.
Il fatto è che si trova solo su mobilefun.it in preordine e passano tipo 15 giorni dal pagamento per la consegna! :mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MauriRoma
Mo gli do un'occhiata.
Il fatto è che si trova solo su mobilefun.it in preordine e passano tipo 15 giorni dal pagamento per la consegna! :mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Costa un accidenti però.
-
Quote:
Valoe
Anche a me, sembra davvero ben fatta! Ho sempre timore dei bordi però, dovrò leggere e vedere qualche bella review prima. Guardando i vari colori mi sono innamorata del borgogna, vinaccia e dell'arancio, ardua scelta! :D
Anche a me piace il Borgogna! Però anche quell'azzurro scuro col note bianco secondo me è però primo bello.