Sì, è molto fine come colore. Il borgogna mi attira di più, mi piacciono le tonalità vivaci. Girando su etsy poi ho visto una miriade di case, cover, per il note 2 favolose, non vedo l'ora che escano anche per il 3 :)
Visualizzazione stampabile
Sì, è molto fine come colore. Il borgogna mi attira di più, mi piacciono le tonalità vivaci. Girando su etsy poi ho visto una miriade di case, cover, per il note 2 favolose, non vedo l'ora che escano anche per il 3 :)
Per l'iphone 5s già ci sono, speriamo speriamo che gli ammerigani o i cinesi si diano da fare :rolleyes:
Avete notato che al minuto 6:25 Andrea Galeazzi chiama il Note 3 Note 2? :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La flip cover con la finestrella davanti (no wireless) su mobilefun.it costa tipo 70 euro comprese le spese di spedizione ed è pure in preordine con la consegna stimata dal 7 ottobre in poi. Azzzzz!!!!
Nell'anteprima di berlino ad un certo punto dice S3.. :D
Speriamo!!! Ma tanto Andrea non da mai il massimo voto sulle video recensioni, di qualsiasi telefono si tratta. Resta sempre un pò sul vago. :rolleyes:
Sta cosa non si è capita. Boh!
O forse è perché il telefono perfetto non esiste o non lo fanno esistere le case costruttrici, altrimenti chi acquisterà il telefono di domani più avanzato?
Ma voi lo sapete che la tecnologia in generale potrebbe essere molto più avanti di quella che è, se non fosse per questo? Riflettete. ;)
A me è sempre sembrato che lui tifi un pochettino per gli iPhone. Non so se avete notato. Non che non ne riconosca i limiti, però usa sempre paroloni quando le fa per gli iPhone. Comunque è logico che non possono creare cose perfette, anche perché dai, costerebbero una fortuna anche. Solo james bond potrebbe usarle!
io resto cmq dell'idea che sia troppo presto per acquistarlo sia perché non ne si conosce ancora l'effettiva affidabilità e sia perché nel giro di tre mesi ci saranno tante di quelle novità che i prezzi inevitabilmente si abbasseranno...