Visualizzazione stampabile
-
salve gente. Ho una domanda per voi.
Premendo il simbolo del telefono, quest' ultima ricorda le azioni che si stavano compiendo (numeri, registro Chiamate etc etc...).
È possibile tramite qualche impostazione o app da installare che premendo sull' icona del telefono questa riconduce sempre al tastierino numerico.
-
Salve, qualcuno di voi che usa le reflex, ha provato a collegarla al note3 tramite cavo otg, passando i file "Raw" sul dispositivo e se quest'ultimi vengono letti tranquillamente o convertiti in automatico in jpg?
Grazie
-
ok....rischio!!!!
ho ordinato il note 3 per la seconda volta (cambiato solamente colorazione...questa volta ho optato per il nero),speriamo bene!!!
spero davvero sia diverso dalla prima volta e che funzioni tutto bene....ma mi tengo ancora il note 2 nel cassetto....non si sa mai!!!
-
Ragazzi mi potreste invitare anche a me?
A chi devo mandare il mio indirizzo e-mail?
-
Cettu mbare!!!
Manda e-mail ;)
-
allora io l'ho provata per un giorno e devo dire che è diversa......la home cambia a seconda di quello che uno fa...se si sta in macchina e si viaggia si mette in going somewhere e da link a programmi inerenti la navigazione....se si sta a casa da home oppure night se è notte scegliendo sempre programmi giusti tipo la sveglia oppurelink per rendere il telefono silenzioso.......se ci si avvicina a posti importanti o frequentati te li linka..oggi a me ha messo BAR hihihihihi non so ma sembra mi conosca sto launcher........comunque simpatico da provare e io per un po lo tengo..unica cosa consuma un pelino in più di batteria ed è in inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommyleon91
Salve, qualcuno di voi che usa le reflex, ha provato a collegarla al note3 tramite cavo otg, passando i file "Raw" sul dispositivo e se quest'ultimi vengono letti tranquillamente o convertiti in automatico in jpg?
Grazie
Di solito i Raw hanno bisogno di programmi appositi anche su pc per essere aperti e lavorati. Su windows 8 ora si possono comunque visualizzare, ma solo quello. Sicuramente esisterà qualche app per la visualizzazione dei file Raw.
-
Quote:
Cobraco
Di solito i Raw hanno bisogno di programmi appositi anche su pc per essere aperti e lavorati. Su windows 8 ora si possono comunque visualizzare, ma solo quello. Sicuramente esisterà qualche app per la visualizzazione dei file Raw.
non serve nessun programma specifico ne per pc ne per android per aprire i file raw solo che ovviamente essendo pesanti possono dar problemi....;)
-
Se parliamo di flash player incorporato provate flashfox e non lo lascerete più. L'unico problema è che ogni volta che si apre bisogna spuntare l'opzione "modalità desktop" in quanto non la mantiene in memoria.
-
Quote:
DISOSSATO
scusatemi se vi stresso potreste fare il test 2-3 volte di seguito e quindi confrontare i risultati, non so se mandarlo in assistenza
grazie