nessun problema con display il problema per quanto mi riguarda sono le prestazioni
Visualizzazione stampabile
nessun problema con display il problema per quanto mi riguarda sono le prestazioni
Mi unisco anche io alla discussione... ho il note 3 da una decina di giorni...dopo aver usato il primo galaxy s poi galaxy nexus e s3 sono arrivato ad usare penso a mio parere uno dei migliori telefoni presenti al momento sul mercato... ho preso la versione italiana ed aggiornata all'ultimo firmware disponibile... Al momento sono felicissimo dell'acquisto...ottima batteria nonostante uno schermo gigante, nessun problema di ricezione con Vodafone solo qualche momentanea perdita di segnale ma nulla da pregiudicare il funzionamento del device... La qualità di ricezione è da quel che posso vedere migliore (non di tanto) a quella del galaxy s3...ho avuto il problema del widget meteo che mi dava sempre una località stranissima e diversa (località dell'Iran o della tailandia :eek: ) risolta cancellando dati e cache dell'applicazione localizzazione rete... Per il resto mi funziona tutto molto bene... io sono molto soddisfatto...:D
Ciao a tutti,
siccome siamo in tema di benchmark, vi chiedo ma è possibile???
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/qa3egequ.jpg
Ho chiuso tutte le app e svuotato la ram!
Brandizzato vodaf
Io sto usando Dolphin con Jetpak e va alla grande su qualsiasi sito flash. Nessun problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come richiestomi da stratox posto i risultati dei due test con antutu fatti in sequenza...premetto che il telefono è stock senza risparmio energetico attivo e prima dei test lo stavo usando da una mezz'ora con whatsap e tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/bezepe7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/pehuba2e.jpg
come promesso ,appena arrivato il Tivizen Nano(acquistato su amazon a circa 80 euro) vi faccio una piccola recensione.
Prodotto ben confezionato in blister,all'interno manuale e cavo usb x ricarica al pc,io l'ho attaccato al caricatore del note e nn ho avuto problemi.
L'installazione molto semplice,basta acaricare l'app dal play store(gratuita),io ho preso la prima in cima alla lista,accendere il decoder che crea un segnale wifi,andare in impostazioni wifi e connettere il dispositivo alla rete denominata tivizen.
Far partire l'app,x prima cosa viene fatta una scansione x rilevare i vari canali tv e radio(si possono fare + scansioni se ci si sposta da un paese all'altro e salvarle singolarmente con nomi diversi x poi andarle a recuperare in caso di bisogno)e il tutto è concluso.
La ricezione all'interno è scadente me se si mette il decoder su un davanzale la musica cambia,bene tutti i canali rai e mediaset compresi i LA7,con lo smartphone in piedi si ha una piccola finestra con sotto la lista canali,ruotandolo si ha il programma ha tutto schermo e con un tocco si apre sotto in sovraimpressione i canali e sopra un piccolo menu(registrazinoe del programma,qualita segnale tv).
La pecca è in macchina(segnale debole),si vede ben poco,ma bisogna dire che abito in un paesino in mezzo alle montagne sul lago di como.
Spero di essere stato utile.