Visualizzazione stampabile
-
Grazie fabrygff per il tuo messaggio ma l'opzione previsione testo è attivata. La cosa strana è che per le parole normali la previsione testo funziona benissimo, non funziona ad esempio sul mio nome è cognome, oppure sui miei indirizzi email. All'inizio si ricordava perfettamente tutti i miei indirizzi email, adesso devo digitare fino all'ultima lettera. :-(((
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Se clicchi su previsione testo le prime 2 voci sono fleggate?
-
Si, sono fleggate, sia aggiornamento parole Live che Dati personalizzati. ..
-
Allora mi spiace ma non so come aiutarti!
-
Salve gente 😊
A volte capita che la batteria vada giù che é un piacere..tra l'altro senza che io lo stia utilizzando.A qualcuno di voi è capitato?
-
Se potete... Anche a me! marco.fagiani@gmail.com grazie!
-
Ciao ralfralf. Mi dispiace, strano, comunque se hai fatto tutto allora pazienta, non buttarlo dalla finestra, forse con un aggiornamento futuro si potrà sistemare la cosa.
-
Si esatto prova a trasferire così
-
Salve avrei un problema con la tastiera, fino a qualche giorno fa funzionava alla perfezione, da un giorno all altro ho perso tutte le parole salvate e non mi permette di salvarle di nuove.. ho provato un Wipe cache ma nulla..premetto che non ho effettuato né root ne nulla. Grazie a chi può aiutarmi la tastiera Samsung mi piace troppo e non vorrei levarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
rife75
Sono un neo possessore android, 3 mesi quando ho cominciato ad usare il note 3 ho provato subito una soddisfazione immensa con la scrittura dei messaggi perché mi anticipava nei consigli le parole che usavo più spesso.
Da circa 2 mesi non si ricorda più neanche il mio cognome.
Sapreste dirmi come posso fare per tornare a quella meravigliosa fase iniziale?
Penso di avere il tuo stesso problema