Sulla tastiera vicino a "sym" c'è una rotellina. Entrando in quel menù la prima voce è "previsione testo". È attivato?
Visualizzazione stampabile
Sisi infatti per correggere gli errori lo fa e anche correttamente, ma non memorizza più nuove parole.. quello che mi stranizza è che ha iniziato a non funzionare più dopo un riavvio del terminare.. ho provato ripristino impostazioni , arresto forzato, cancella dati, Wipe cache ma niente. Essendo presente nello Store può essere che è arrivato qualche aggiornamento automatico che l ha disabilitato? Che ne pensi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sisi fatto, come posso passare alla precedente? :)
ho esattamente la situazione identica alla tua clAcab.... pensare che funzionava perfettamente....e anche a me ha smesso di funzionare dopo un riavvio del terminale....
per far comprendere meglio la situazione adesso il mio note corregge e suggerisce tutte le parole presenti nel dizionario ma quelle personali non le memorizza più.
esempio nome e cognome, indirizzi email etc...
Mi sono accorto oggi che non ho piu la funziona "scatto con doppia fotocamera"...il tasto c'è ma non è illuminato e se ci clicco non succede nulla...stessa cosa con il tasto di google now quando apro il task manager...mi aiutate? cavolo è successo?!
Anche a me ha smesso di funzionare dopo un riavvio ma è mi sembra strano non ci sia soluzione. . Avevo pensato che si potrebbe disinstallare e ricaricare dal market ma ci vuole il root! Se hai news fammi sapere.. una buona serata
Un invito anche a me: dadotrento@gmail.com
Posso provare a scaricarlo però per esperienza sapevo che l apk della tastiera andava messa nella cartella system