Visualizzazione stampabile
-
Nel calendario alla voce RIPETI seleziona OGNI GIORNO -> FINO AL .....
-
Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco trovare la voce RIPETI nel calendario, con un po di pazienza ti va di approfondire l'argomento ? Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Lollerman
Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco trovare la voce RIPETI nel calendario, con un po di pazienza ti va di approfondire l'argomento ? Grazie.
Quando imposti il promemoria una delle ultime voci è ripeti ma appunto devi inserire i dati che vuoi mettere ;)
-
Ho comprato runastic pro dal Samsung apps ma ora vorrei cambiare telefono, se prendo un altro Samsung posso riscaricare runastic pro senza pagarlo di nuovo?
-
Quote:
piro78
Ho comprato runastic pro dal Samsung apps ma ora vorrei cambiare telefono, se prendo un altro Samsung posso riscaricare runastic pro senza pagarlo di nuovo?
Certo, basta impostare lo stesso account con cui hai effettuato l'acquisto.
-
Ciao a tutti...ho un serio problema con il mio note 3, non funziona il GPS che rimane sistematicamente alla ricerca dei satelliti. Ho provato anche phonetest e mentre tutti i sensori funzionano dal GPS nessun segno di vita. Qualche suggerimento? Grazie....
-
Quote:
polipino
Ciao a tutti...ho un serio problema con il mio note 3, non funziona il GPS che rimane sistematicamente alla ricerca dei satelliti. Ho provato anche phonetest e mentre tutti i sensori funzionano dal GPS nessun segno di vita. Qualche suggerimento? Grazie....
Dovresti fare un wipe o ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni. Se non risolvi l' unica soluzione è l' assistenza visto anche che hai fatto il test per i sensori quindi inutile ripeterlo. Ma prima funzionava?
-
Si funzionava regolarmente...il wipe è meglio farlo da recovery? Non si perdono i dati...? Grazie.
-
Ho ricevuto oggi l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2. Magari quando lo installerò questo problema si risolverà da solo! :)
-
Quote:
polipino
Si funzionava regolarmente...il wipe è meglio farlo da recovery? Non si perdono i dati...? Grazie.
Prova di fare wipe e perdere i dati prova a scaricarti fastergps dal Google market e stare Italia Per i dati xtra.
Io ho risolto così