Sì chiama play Store :P
Visualizzazione stampabile
ecco il mio problema :
quando inserisco il note 3 nella docking samsung (col note 2 funzionava bene) si riaccende il display continuamente non appena si spegne.. e via così in loop infinito.
se invece abilito l'opzione accessori - docking, il telefono non si spegne mai e rimane nella schermata scrivania ma sempre acceso.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
Ciao a tutti. Mi capita molto spesso in alcuni giochi (soprattutto angry birds :p ) che si bloccano sulla schermata quando metto in pausa. Ogni volta devo arrestarlo forzatamente da "gestione applicazioni" e di conseguenza mi appare, anche se non sempre, il messaggio di chiusura applicazione. L'ho disinstallato e reinstallato ma fa sempre la stessa cosa. Cosa devo fare perchè non mi si blocchino più i giochi in generale?
Salve, ho appena installato la rom di kit kat polacca e ora come inserisco la lingua e spunto le caselle dei contratti tutto ok ma come arrivo ad inserire email e pass mi dici che l elaborazione non è stata eseguita e non mi fa utilizzare il telefono, come posso risolvere?
Ciao a tutti sarei tentato di prendere una Cover meno vistosa possibile per non perdere la grazia e la bellezza di questo splendido terminale.. Navigando su internet ho visto questo bordino d acciaio da applicare sopra la parte metallica.. È davvero bella ma non sono del tutto sicuro che possa difenderlo al 100% voi cosa ne pensate? Qualcuno l ha già provato? Grazie in anticipo :) http://m.ebay.it/itm/291048043973?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Chiedilo nel topic qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
hai più probabilità di avere le info che cerchi.
edit. ho sbagliato topic rotfl
Ahah pensavo di essere proprio in quello con questa app non se ne capisce niente ahah grazie :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
nn riesco a trovare la scheda sd sul note da dove si visualizza il contenuto?